Il telecomando non funziona (non è la batteria)

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Il telecomando della mia 147 ieri sera funzionava, ma oggi non più :( Ho provato a sostituire la batteria sebbene l'auto non abbia nemmeno un anno, non ho il secondo telecomando per provare se è un problema del telecomando stesso o del ricevitore. A nessuno è capitato?

Grazie

PS: quanto puo costare nuovo?

salve!!!!!!!!
ammesso che la batteria e' carica perche' certe volte
anche se nuove sono scariche non hanno corrente
la seconda cosa potrebbe aver perso il programma
vai dal conce con 8euro ok lavoro 10 minuti
ad maiora fai sapere

Il telecomando della mia 147 ieri sera funzionava, ma oggi non più Ho provato a sostituire la batteria sebbene l'auto non abbia nemmeno un anno, non ho il secondo telecomando per provare se è un problema del telecomando stesso o del ricevitore. A nessuno è capitato?

A me capita in alcune zone particolari.
Ad esempio davanti alla casa in campagna dei miei genitori, il telecomando non ne vuole sapere di funzionare. All'inizio anch'io ero disperato: ho cambiato due batterie, ma non dava segni di vita...

Poi sono tornato a casa mia e miracolosamente funzionava!
Tuttora però se vado dai miei genitori il telecomando non va e devo chiudere/aprire le porte con la chiave.

per quando riguarda che alcune zone funziona ed alcune no
sicuramente e' il ricevitore , n.b. comunque il trasmettitore
dove sono i pulsantini si puo' provare avendo una radiolina
e dare impulso con tele si sente diciamo una scarica
all'interno dell'altoparlantino della radio se non riesci
qualsiasi radiotecnico lo sa' ad maiora

può capitare che in alcune zone non funzioni perchè disturbato da altre emissioni..

Oppure è il pulsantino che come i joystick del Commodore64 fa cilecca :culo)

Risolto dal concessionario. Il mio non funzionava un nessun caso, ma è bastato staccare la batteria dell'auto per alcuni minuti e poi ha ripreso subito a funzionare (è stata la prima cosa che hanno provato, dev'essere un difetto comune) rimando al mio altro post perchè sono alla ricerca disperata del pezzettino del tecomando che contiene la batteria, il mio è quasi del tutto rotto :(