Il tanto agoniato connettore bianco

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
Parlo di quello del cruise che si trova sotto il piantone, avevo sentito che tutte le 147 prima del 2003 ne erano dotate, oggi ho smontato la mia (2002) e non ho trovato nulla di simile sotto il piantone! Può essere che non ci sia o magari è imboscato? (ho dato un'occhiata piuttosto sommaria)
 
agognato ......... http://www.dizi.it/agognato

quel cavetto o trovi di sicuro nelle Restilyng e non sempre nelle serie 0 ;)
se c'è lo vedi subito visto che è penzoloni dentro il guscio inferiore del piantone :ka)
 
ZeroShift":qq0lvynl ha detto:
Parlo di quello del cruise che si trova sotto il piantone, avevo sentito che tutte le 147 prima del 2003 ne erano dotate
no, sono tutte le restyling chen e sono dotato e le 147 Cup (serie 0).
Sulle altre serie 0 solitamente non c'è, ma qualcuno lo ha trovato
 
qualcuno lo ha fatto ma non ho letto la discussione visto che io ho trovato subito il connettore :Ball)
 
Top