Il Supertele (amarcord)

era il pretesto per liti dopo goal derivanti dalla deviazione della traiettoria vista la leggerezza. Mai visti tiri con "effetto a vite" con altri palloni! :lol:

garamant":ehxp9f4o ha detto:
ma io a dire la verità quando vado a mare ancora ci gioco :lol:
regolare...

e di tutti quelli ehmmm rubati al nemico?

io penso che il riciclaggio di supertele supera pure quello del denaro sporco :lol: :lol: :lol: :lol:

ah il mio supersantos è presente in qualsiasi spiaggia da me frequentata!

ps Il supersantos con nome scritto sopra con la bic blu....quello è il vero simbolo degli anni 80/90 quando ancora si poteva giocare :asd) :asd) :asd)

urca che ricordi

sulla spiaggia se tirava un poco di vento era un disastro :lol: inseguirlo fino alle boe, due bagni più in la :lol:

si, si giocaci a pallavolo :lol:

in cortile (insieme al mitico pallone di spugna...che invece i tiri forti li reggeva) era buono per non rompere i vetri dei box :asd)

il tango è mitico (e nell'insieme ottimo pallone direi) ...se ne comprava uno al giorno tra persi, rubati, valvole dentro, condomini che te lo facevano trovare sulla punta del cactus :swear) ... quando durava nel tempo, tornava tutto bianco :lol: ... ancora adesso ne ho uno in box sempre pronto a saltare nel baule :asd)

del s.s. ho un ricordo più legato a pallone da pallanuoto, boh chissà perchè :ka)

Il supertele lo odiavo per le svirgolate che prendeva... :asd) Ricordo ancora la gioia provata quando mi regalarono il tango. Avrò avuto 7 anni... :asd) Bei tempi

MAD147":hngk9d4f ha detto:
Ricordo ancora la gioia provata quando mi regalarono il tango. Avrò avuto 7 anni...

2jdmafq.jpg

Certo che eri propio brutto sin da piccolo........... :lol2)

MAD147":2amiihq9 ha detto:
Mavaffanculo!!! :asd) Se quello lo chiami un bambino brutto... :lol:

.....non oso pensare come tu fossi da piccolo............la sintesi della disgrazia, l'apoteosi della schifezza........maroooooooo'....... :muaha)

Mav76":3n6x8ibt ha detto:
MAD147":3n6x8ibt ha detto:
Mavaffanculo!!! :asd) Se quello lo chiami un bambino brutto... :lol:

.....non oso pensare come tu fossi da piccolo............la sintesi della disgrazia, l'apoteosi della schifezza........maroooooooo'....... :muaha)

Io? Un bimbino piccino e carino... :asd) :asd) :asd) Ero un gran bello scassapalle, quello si. Ma tanto caruccio... :asd) :asd)

Ne ho trovato uno in cantina la settimana scorsa, giallo ancora chiuso nella retina bianca :asd)

chris_laser":2yj43bu3 ha detto:
Ragazzi...io ci giocavo a pallavolo...è l'unico con cui riuscivo a imitare le traiettorie impossibili di mimì!!!! :D

Hai ragione!!!

Ed io ero quello dall'altra parte che se lo beccava in faccia ingannato dalla finta traiettoria!! :lol:

chris_laser":2mm4y8bx ha detto:
però mi sentivo figa...coi palloni seri faceva "flop" invece col supertele sembrava una schiacciata vera..... :D

e soprattutto non si faceva male nessuno (giocato una volta io con il pallone tradizionale, avevo i polsi viola a forza di bagher).

Quanti ne ho bucati...avevo tutto il recinto di casa di mia nonna pieno di supertele infilzati...sembrava il castello del conte dracula con tutte le teste dei nemici impalati