Il sorpasso

bejita":2xvh1ghc ha detto:
switing63":2xvh1ghc ha detto:
Ebbene si, oggi è una data storica per la prima volta in Italia il gasolio costa ufficialmente più della benzina.

non è vero, il sorpasso c'era già stato a maggio
è la seconda volta :asd)

eh, no io ho specificato prezzi "ufficiali" forniti dalle compagnie, non quelli praticati dai gestori, a me non risulta che ci sia stato già un sorpasso i due prezzi si sono sempre più avvicinati fino a raggiungere la parità a luglio quando hanno raggiunto il massimo storico, però se tu hai una fonte diversa postala.

Intendevo dire che non e' piu' caro dei nostri distributori.
Ad oggi siamo sui 1220 in media, fuori casa mia c'e' ancora uno a 1289. Dipende anche dalla pompa, ora...non so se in germania quello era il prezzo migliore o solo quello che ti e' capitato sotto tiro, pero' siamo la' dai. Unica cosa e' che li' puoi fare 200km/h e quindi fai il 5 al litro.Pero' e' una figata.

glutalfa":rpekucgk ha detto:
Intendevo dire che non e' piu' caro dei nostri distributori.
Ad oggi siamo sui 1220 in media, fuori casa mia c'e' ancora uno a 1289. Dipende anche dalla pompa, ora...non so se in germania quello era il prezzo migliore o solo quello che ti e' capitato sotto tiro, pero' siamo la' dai. Unica cosa e' che li' puoi fare 200km/h e quindi fai il 5 al litro.Pero' e' una figata.

era il migliore :lol: ! Al self dell'Agip in orario di chiusura qui siamo a 1170...