Il sogno di tutti del forum!!!

Guizard

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
241
0
16
Roma
Ragazzi ieri in autostrada lieve discesa velocità intorno ai 110 km/h si è realizzato il sogno solo per pochi minuti ma ero felice come un bambino!! :clap)

PICT0876.jpg


26km con un litro!!!! il 2.0 t.s. ancora sto ridendo!!!!
 
:D :D :D :D

..beh, se a qualsiasi velocità alzi il piede dall'acceleratore ti segna anche 50km/h (che è il massimo che segna)!!!! :D :D

..quello si che sarebbe un sogno!!!!
 
io sono arrivato a 34 km/l :asd) :asd) :asd)

in 6 con il cruise a 70 all'ora e strada dritta pianeggiante :asd) :asd)

questa ve la racconto... non sono pazzo... :D

2 anni fa eravamo andati al mare con monica.... per andare c'è un tratto di autostrada (limite 130) ed una superstrada (limite 90) lunga 50 km senza un distributore....
all'andata a circa metà superstrada (quindi dovevo ancora fare 25 km :nod) per arrivare al mare) mi si è accesa la riserva....
dico io pazienza... rifornirò dopo al mare...

arrivo al mare... e dico... al gasolio ci penserò al ritorno... intanto vado a godermi la giornata :D :asd)

quando è l'ora del ritorno... parto ed inizio a cercare distributori li nel paese... tutti chiusi :mecry2) :mecry2) :mecry2) e mo che faccio visto che mi aspettano almeno 50 km di superstrada senza porte rifornire??
ho rischiato... sempre con l'occhio sul consumo e l'autonomia.... impostando il criuse prima a 90... e poi calando ma manon che facevo strada.... alla fine sono arrivato all'autogrill in autostrda.... ma ragazzi che fortuna.... :asd)
 
Stavo a 110 in pendenza!! Magari fosse così tutti i giorni, là consumavo di meno con la macchina che col motorello!!! :D
 
Tornando dalla montagna ho fatto 15 km alla media di 50 km/l... :sarcastic)

Praticamente la strada che alcuni di voi hanno fatto per venire al raduno che abbiamo fatto a casa mia l'anno scorso, solo che quella volta siamo riusciti a fare i 10 km/l in discesa! :sarcastic)
 
Di "Consumo istantaneo" ce li sanno fare tutti in discesa... :asd) :asd) :asd) (anche 50)

Più difficile farli di consumo medio, quello si che è un sogno... :OK)
 
Guizard":1pmikh6g ha detto:
Ragazzi ieri in autostrada lieve discesa velocità intorno ai 110 km/h si è realizzato il sogno solo per pochi minuti ma ero felice come un bambino!! :clap)

PICT0876.jpg


26km con un litro!!!! il 2.0 t.s. ancora sto ridendo!!!!

Come mai tu hai l'iconcina del cruise attivo sul display centrale? A me s'accende solo la spia dove sta il contagiri...
 
nivomat":29i3654e ha detto:
Più difficile farli di consumo medio, quello si che è un sogno... :OK)

In realtà ho montato l'aggeggino che vendono su ebay per ridure i consumi li c'è scritto istantaneo ma in reltà è il medio!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
fab147":1gwcc7ga ha detto:
Come mai tu hai l'iconcina del cruise attivo sul display centrale? A me s'accende solo la spia dove sta il contagiri...

Non so risponderti lasciamo la parola agli esperti di quel misterioso mondo del BC :ka)
 
Guizard":1dxt6n2p ha detto:
fab147":1dxt6n2p ha detto:
Come mai tu hai l'iconcina del cruise attivo sul display centrale? A me s'accende solo la spia dove sta il contagiri...

Non so risponderti lasciamo la parola agli esperti di quel misterioso mondo del BC :ka)

Da un certo momento in poi hanno messo la spia nel contagiri e tolto la visualizzazione nel quadro... giakomino sa di preciso ;)
 
marco86":1gy8m93a ha detto:
non può farlo xk c'era il cruise control...l'unica e che o rea in discesa, la + probabile, oppure che ha decellerato di colpo con il cruise

Se spingi il feno il C.C. viene disattivato momentaneamente fino a quando non premi il tasto di ripristino, ma l'icona rimane. Non è difficile che per un istante possa arrivare a quel consumo... il difficile è, come si diceva, di farlo di media. :)

Non ci crederete ma per i primi 3000 km di vita (JTD) ho fatto la media di 22 km/h.... ora sono tra gli 8 ed i 9 km/l... ma in autostrada ritorno ai canonici 14 km/h.
 
Top