il Selespeed si è bloccato in garage

Elbarto

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
528
0
16
corato(BA)
Ragà please help me, la 147 si è piantata nel box comune!!!
In pratica esco dal mio box in retromarcia, vado in avanti e mentre cerco di mettere nuovamente la retro per far manovra non entra, riprovo,niente..
in pratica non è che non riesce a metterla ma proprio è come se non "scattasse" il comando di retromarcia e nemmeno quello di folle.

AIUTATEMI!!!

La pompa parte quando apri la portiera?
Se non parte è quello che è successo a me qualche tempo fa, probabilemente è il connettore N20 che fa le bizze...

Nel mio caso era successo davanti a un'officina ed era arrivato il meccanico a farla ripartire, alla fine ha cambiato un rélé...

Non saprei spiegarti come arrivare al connettore, ma se chiedi a Xanto, lelesch o Shynji ti sapranno aiutare :OK)

per toglierla da li metti un crick da meccanico sotto e spostala...
per ilr esto non ho SS e più leggo il forum più mi convinco che non la vorrei mai manco regalato quel cambio, ne sto leggendo davvero troppe, ma qualcuno che NON ha avutoproblemi esiste? :|
cmq in c.. alla balena

e come per magia tutto risolto!!!

penso sia stato un contatto elettrico perchè era come se non partisse l'impulso di inserimento della retro, mentre se cercavo di mettere in moto in 1 mi metteva da sola e senza problemi il folle.
Se avete altre idee sappiate che sono ben accette!!!