Il Selespeed mi ha abbandonato...

Vega147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
133
0
16
Trieste
Mannaggia ragazzi, ieri sera il selespeed ha deciso di andare in pensione..
Questi i fatti: parcheggio la macchina dopo un breve giro dove nessun tipo di problema era sorto, nessuna avaria riscontrata dal BC, tutto come sempre. Nel riprenderla, dopo aver girato la chiave nel quadro ed accesa la macchina provo a mettere la retro per uscire da un parcheggio...non entra...vabbè penso io, riprovo ma nulla. Provo a mettere la prima, niente...Praticamente l'unica marcia che riesco ad inserire è la seconda! Fortunatamente non ero lontanto dal concessionario Alfa e piano piano ci arrivo e la lascio davanti al piazzale, lunedì mattina la lascierò in officina.
Ho controllato l'olio del selespeed ma è al max, cosa può essere? Ho una paura matta che mi costi un botto questa riparazione e soprattutto ho paura che in concessionaria non capiscano una fava di questo cambio ed inizino ad andare a tentativi...porca miseria, la mia 147 ha 5 anni ma solo 30mila chilometri...vabbè sono un pò demoralizzato, scusate lo sfogo. :mecry)
Vi farò sapere la diagnosi..
 
Max solidarietà :fluffle) ... ma per caso non è che ha lo stesso problema del connettore riscontrato sulle GTA Selespeed? Ricordo qualcosa di Principe che parlava di sto connettore sostituito ma cmq non funzionante perchè non toccava bene e creava disagi in cambiata, non ricordo bene però :shrug03) sempre se è lo stesso cambio per entrambe le macchine :)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Spero ti possa essere d'aiuto se è lo stesso cambio, buona fortuna :OK)
 
Top