il secci invecchia??? ... mi arriva a casa la rivista BMW (OT su 156 GTA)

Santino, ti ho visto che suggerivi a Res :sarcastic) :sarcastic)

:eek:fftopic) vero che lo squalo si compra il gta? :eek:fftopic) :bravo) :cincin)

PIC000016.jpg

:emoticons_dent2051)

io ti faccio un pò di pressione psicologica,visto che sono psicologa... gta..solo il nome mi fa brillare gli occhi, ma nn sw..che a me personalemnte nn piacciono...,ìmi spiace che scarti la gt... per una tua scelta personale..però sulle bmw nn ti invoglierei mai....al max..sulle vw... :asd) :asd) ... mi spiace dal profondo del cuore per la tua principessa nasona... forse è giunto il momento si di avere una macchian che ti dia più certezza e sicurezza quando ti metti alla guida... :OK) un abbraccione :fluffle) :fluffle) :fluffle)

secci":3g3vlxex ha detto:
Tata Kia":3g3vlxex ha detto:
....al max..sulle vw...

beh a monza ero bello o no sulla polo?...poi quando ho pure Nordic on board... :asd)

eri bello ma mi facevi un pò effetto, ero abituata a vederti sulla principessa...Domenica nn vieni a Monza cattivone??dai...quand'è poi che posso vedere nordic??devo venire da te e citofonare 2 piano giusy??

Sergio,bando alle ciance,Sportwagon GTA blu elettrico e non se ne parla più.
Anzi,io direi di chiudere questa discussione,tanto ormai la nostra pressione psicologica ha fatto breccia e seccino ha deciso :OK) :asd)

stefandan":16p3q8ha ha detto:
Anzi,io direi di chiudere questa discussione,tanto ormai la nostra pressione psicologica ha fatto breccia e seccino ha deciso :OK) :asd)

secci 6 firma il contratto... :asd) :OK)

lelesch81":34x69pd1 ha detto:
stefandan":34x69pd1 ha detto:

secci 6 firma il contratto... :asd) :OK)

in effetti ti vedo pronto per il grande passo...
:OK)