il secci invecchia??? ... mi arriva a casa la rivista BMW (OT su 156 GTA)

ti converti al posteriore??? :schok) :lol:

le bmw sono signore auto :handclap) e imho nn x vecchi.. leggi serie 3 coupe

peccato che imho hanno un po cannato la serie 1 se no era una bella tentazione sorry x l'ot

AgnoniF":2yr15jt6 ha detto:
Secci cosa ti è successo

succede che la mia principessa nasona non riescono ancora a metterla al posto

succede che bmw (manco lo sapesse) mi involgia

e soprattutto succede che Santino fa pressione psicologica sulla mia persona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :mecry) :mecry2)

:fluffle) :OK)

squalettoge":3q9ydwdj ha detto:
156 sport??
io la prenderei :elio) e mi farei valutare molto benen la tua
oppure q4 :?:
sorry x l'ot

mi correggo:

dopo Santino, ora anche lo squalo fa pressione psicologica :mecry) :mecry2) :mecry) dove peraltro non serve :wall) :wall)

secci":noluuh9n ha detto:
squalettoge":noluuh9n ha detto:
156 sport??
sorry x l'ot

mi correggo:

dopo Santino, ora anche lo squalo fa pressione psicologica :mecry) :mecry2) :mecry) dove peraltro non serve :wall) :wall)
se rimani in casa anche io faccio pressione... :culo) la 156 è bellissima, e se ben ricordo pre
ferisci la SportWagon, che è ancora meglio :OK)

secci":32h0cvzb ha detto:
squalettoge":32h0cvzb ha detto:
156 sport??
sorry x l'ot

mi correggo:

guarda imho (i venditori) si calano molto le brache in questo perido e imho le trovi a buoni prezzi xro ti devono trattare bene x la tua dopo tutti i problemi che ti ha dato

non conosco le tue esigenze xro anche il gt non sarebbe male anche se in questo momento x come la penso io e x i miei km la prenderei solo 3.2

poi ocmq c''e anche altro eeeehhh
tipo astra focus 307 le seate le vw le audi... dicci di piu ti aiutiamo volentieri :D

ahhhhhh, ma allora siete bastard dentr :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:mecry) :mecry2)

:swear) :swear) ma quanto Vi volgio bene :ubriachi) :fluffle) :OK)

non ho mai negato il mio debole per la 156, anzi già al posto di questa doveva comprarla, poi mi son lasciato convincere che forse era troppo presto

certo i problemi che mi ha dato e mi continua a dare la mia (per mal gestione) non mi ha mai fatto scendere il rospo

sicuramente se 156 sarà, la vorrei proprio messa bene: la sport mi piace molto (ci si è messo pure mio padre: visto che bella, quella si che merita! :wall) :wall) )...però sarebbe meglio in configurazione distinta/ti/sport....(così penso che doveva essere anche la 147 cup: misto distinta/ti/cup...con veramente tutto, e a scelta solo il connect)

pour parler:

io ho sempre avuto 5 porte per diverse ragioni (quindi niente gt ecc)

sapere bene che per me il GTA è il 156 GTA sw, con tutto rispetto per la 147 GTA

i miei 2600km in due anni si commentano da soli circa la scelta gasolio (d'altra parte le previsioni di percorrenza erano altre)

macchine nuove appena uscite non se ne parla....se non dopo un certo periodo di rodaggio (quello fatto dagli utenti che hanno ordinato auto senza manco vederle) :asd)

(per la cronaca la nuova a3 5 porte mi piace davvero tanto)

mi sembri gia ocnvinto sulla 156

io la prenderei o sport o qi ora :D

la 156 gta la trovi o km o poco usata e sembra ci siano parecchi sconti dato che nn va

la a3 5p nn l'ho ancora vista bene la 3p comincio a farci l'occhio xro la vedo bene solo con assettino e cehi a razze semi strette

secci":2somr8la ha detto:
AgnoniF":2somr8la ha detto:
Secci cosa ti è successo

succede che la mia principessa nasona non riescono ancora a metterla al posto

succede che bmw (manco lo sapesse) mi involgia

e soprattutto succede che Santino fa pressione psicologica sulla mia persona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :mecry) :mecry2)

:fluffle) :OK)

Mmm... Una 156 SportWagon GTA... :elio)