Il salone di Ginevra - Se avete richieste...

Re: di gusti

lele1975":3t2f59f4 ha detto:
147 2.0ts":3t2f59f4 ha detto:
gianfrimultijet":3t2f59f4 ha detto:
Come da titolo, il 12 Marzo andro' a Ginevra al Solone, se avete richieste particolari fate pure, cerchero' di accontentarvi.

Non vedo l'ora di avvicinarmi alla brera!!!

:clap)

ok grazie xla disponibilità.........a me basta 1 standista magari dell'alfa mora con oki verdi una terza di di seno e 1 bel cuiletto alla brasiliana ok?

sopraffini eh max??

:clap)

io vorrei che buttassi un sechio d'acqua alle standiste.. e poi le fotografi :X)

be scusa lele xke accontantarsi????????????

li ce solo gnokka!!!!!!!!!!!!!!anzi stragnokka!!!!!!

solo imbarazzo della scelta..............

richiesta x lele................

a lele porti la1rakkia che trovi fuori 1 che non riesce a darla via neanke a pagamento ok?

tanto lele chiude gli okki!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

se, se....fatevi sentire....sposati, quasi sposati, pressochè sposati, fidanzati, ecc.....adesso faccio un giro di chiamate... :hone)

:schok) :sadomaso) :sadomaso)

lasciate campo al povero seccino

(Neuropean condivido la tua idea)

Continuiamo con la lista :asd)

- Un felpa per Giacomo e Konto
- 2 o 3 standiste per Lope, Alfashark
- depliant per Alfaluna
- 1 Brera per simo (con o senza standista)
- Foto per Blu-Sky e Konto
- 1 standista con culo brasiliano e oki verdi per 147

Dimenticato qualcuno?
:asd)

Kontorotsui":w2bzqxv7 ha detto:
1) Prendermi una felpa dell'Alfa Romeo (se ha un prezzo accettabile... quanto vanno a costare di solito?). Naturalmente te la pago, non pretendo me la regali :asd)

non credo la vendano....e cmq costerebbe intorno ai 200€ se si mantiene sui prezzi di quelle fiat :splat) :splat)

giakomino":16fndo4s ha detto:
Kontorotsui":16fndo4s ha detto:
1) Prendermi una felpa dell'Alfa Romeo (se ha un prezzo accettabile... quanto vanno a costare di solito?). Naturalmente te la pago, non pretendo me la regali :asd)

non credo la vendano....e cmq costerebbe intorno ai 200€ se si mantiene sui prezzi di quelle fiat :splat) :splat)

Beh teoricamente posso procurare felpe ORIGINALI Fiat a 90€...potrei vedere se esistono anche quelle dell'alfa...(non è un messaggio a scopo vendita-lucro)

LACCO79":2kgx71lk ha detto:
Beh teoricamente posso procurare felpe ORIGINALI Fiat a 90€...potrei vedere se esistono anche quelle dell'alfa...(non è un messaggio a scopo vendita-lucro)

guarda... fiat originali ce ne sono poco + di 1000€ per colore....e per alcuni colori anche meno.... se sommiamo tutte quelle di ebay e quelle che ci sono in giro i conti non tornano :asd) :asd)

Quelle che posso procurare sono quelle con piccoli difetti, a volte impercettibili...un pò come i jeans di 2a scelta che trovi negli outlet...

Potresti portarti un metro e misurare il passo (da centro ruota anteriore a centro ruota posteriore) della 159?

Te lo chiedo perché il comunicato parla di un passo di 2700mm, mentre io ho sempre saputo di un passo di 2805mm...

UNa bella foto della Brera con 2 mega fiche che si baciano sul cofano da mettere come sfondo! :fluffle)

non c'entra nulla ma.... macgeek il tuo avatar si legge male viene sgranato

tieni te l'ho rifatto, usa questo:
macgeek_avatar.gif

Ci sono stato la settimana scorsa, il primo giorno, spero per te che le standiste abbiano cambiato look, perchè quando sono andato non erano molto "scosciate" anzi.....
Magari prima o poi vi posto anche le foto :asd)

PS: se ci vai in macchina il parcheggio è ben 20fr :mad2) e l'ingresso "solo" 12fr. Se hai bisogno di qualche info chiedi pure :OK)

grizzly78":bnubghha ha detto:
Ci sono stato la settimana scorsa, il primo giorno, spero per te che le standiste abbiano cambiato look, perchè quando sono andato non erano molto "scosciate" anzi.....
Magari prima o poi vi posto anche le foto :asd)

PS: se ci vai in macchina il parcheggio è ben 20fr :mad2) e l'ingresso "solo" 12fr. Se hai bisogno di qualche info chiedi pure :OK)
Grazie per le info,
ci vado con mio cugino, lui ha gli ingressi gratuiti... :asd)

Il parcheggio lo faccio pagare a lui!!! :crepap)
:OK)

Aggiorniamo la lista

:asd)
- Un felpa per Giacomo e Konto
- 2 o 3 standiste per Lope, Alfashark
- depliant per Alfaluna
- 1 Brera per simo (con o senza standista)
- Foto per Blu-Sky e Konto
- 1 standista con culo brasiliano e oki verdi per 147
- Foto con standiste lesbiche che si baciano sul cofano della Brera (con o senza schiuma) per cn73
- Passo della 159 per MacGeek

:elio)

Gianfri, assolutamente una cosa... non per me ma per tutto il virtual club:

dovresti fare una foto del motore multijet 150 cv dell'opel astra con sopra una bandierina dell'Italia... grazie!!! :OK) :OK) :OK)