il ritorno di mcgyver

Conserva ancora un certo fascino, nonostante l'età... Faccio parte della folta schiera di ex-ragazzine innamorate di MacGyver. :asd)

Per il momento l'unica cosa che mi avvicina a lui è il manuale di sopravvivenza e le puntate di Stargate SG1 su Sky! :elio)

era mio idolo,avevo anche io il kit per costruire qualsiasi cosa,una gomma da masticare,una spilla di sicurezza e un accendino! :asd) :crepap)

un mito cmq! :OK)

-scusa,hai una cartina?mi devo fare un cannone..-
-e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei,mcgyver ??- :sarcastic)

eheh bella la battuta alex...

ps ma su fox ke ce stargate atlantide e quello nello spazio di ke anno sono? xke li non sembra cosi obesotto...
cmq non riesco a vedere il filmato... clikko in basso sull originale e nn fa nulla.,.. uffa...

Stica! :?: Ricordo una puntata della vecchia serie dove era in un capanno con una barca che non partiva perchè la candela del motore era senza elettrodo, allora ha preso un chiodo piegandolo a L e saldandone un pezzetto alla candela ha ricostruito l'elettrodo. montato tutto, la barca è partita! :lol: :A)

yugs":29p3fr13 ha detto:
Ricordo una puntata della vecchia serie dove era in un capanno con una barca che non partiva perchè la candela del motore era senza elettrodo, allora ha preso un chiodo piegandolo a L e saldandone un pezzetto alla candela ha ricostruito l'elettrodo. montato tutto, la barca è partita!

Insieme a quella sulla funivia in Svizzera, era una delle mie puntate preferite! :asd)

Ste81To":2w45zxy7 ha detto:
stargate sg1 mi pare sia partito nel 1997 e ora sia alla decima stagione....però parlo della serie americana...qua in italia non sono arrivate le ultimissime stagioni...mi pare fino al 2001

diciamo che è imbolsito solo negli ultimi 3-4 anni

..su sky, precisamente su fox, siamo alla ottava stagione...

yugs":1fpc5jcd ha detto:
Stica! :?: Ricordo una puntata della vecchia serie dove era in un capanno con una barca che non partiva perchè la candela del motore era senza elettrodo, allora ha preso un chiodo piegandolo a L e saldandone un pezzetto alla candela ha ricostruito l'elettrodo. montato tutto, la barca è partita! :lol: :A)

Quando avevano rapito la ragazzina??