Il quadro è tutto spento!!

Corra147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
174
0
16
Genova
www.npatuningclub.tk
MI è capitato diverse volte in due anni che si accendesse la spia dell'airbag,e il quadro è tutto spento.. poi,dopo poche centinaia di metri tutto torna alla normalità.. oggi invece no,ho acceso e spento diverse volte la macchina e la strumentazione resta al buio.. qualcuno ha idea di cosa possa essere?
 
...non potrebbe essere che hai attivato il "black panel" ? è una funzione che tenendo premutoil tasto - del pannellino dove è il tasto "mode", a sinistra del volante, spegne tutto trannche che il tachimetro. se tieni premuto il tasto + per qualche secondo tutto torna alla normalita....

...oppure non ho capito unca... :p
 
a naso o body o cruscotto che da i ciocchi :( una visita da uno hce sa usare l'examiner puo svelare l'arcano (posso consigliare officina di sestri p. ma solo x capire)
 
è bastato andare dalla Casa dell'Autoradio e il mago Luca ha risolto.. ha staccato e ricollegato la presa dalla centralina dai fusibili,quella a fianco alla presa per la diagnosi ed ecco li che il cruscotto si è illuminato!!
 
Corra147":1l2x7idv ha detto:
è bastato andare dalla Casa dell'Autoradio e il mago Luca ha risolto.. ha staccato e ricollegato la presa dalla centralina dai fusibili,quella a fianco alla presa per la diagnosi ed ecco li che il cruscotto si è illuminato!!
dov'è la presa della diagnosi per curiosità?
 
Top