il quadrante dei chilometri accende e spegne

PAOLO895

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2015
3
0
1
buongiorno il quadrante dei chilometri percorsi accende a spegne mi potete dire come sistemarlo
 
Hai cambiato la radio di recente per caso?
Il problema si risolve con un semplice allineamento proxy, se non hai il programma e il cavo per farlo da te rivolgiti ad un officina alfa o un elettrauto ben fornito.
 
È un problema elettrico...controlla sul morsetto + della batteria...c'è un fusibile rosso molto grande...verifica che sia ben serrato e che non sia danneggiato. Indica anche problemi con la batteria. Bye.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
sennar.71":1hjzc4wg ha detto:
È un problema elettrico...controlla sul morsetto + della batteria...c'è un fusibile rosso molto grande...verifica che sia ben serrato e che non sia danneggiato. Indica anche problemi con la batteria. Bye.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Testa":270jx87p ha detto:
sennar.71":270jx87p ha detto:
È un problema elettrico...controlla sul morsetto + della batteria...c'è un fusibile rosso molto grande...verifica che sia ben serrato e che non sia danneggiato. Indica anche problemi con la batteria. Bye.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
Ciao sono Wainer

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
problema risolto

Ciao ho avuto il tuo stesso problema mesi addietro, il risultato è stato la sostituzione dell'alternatore , all'inizio pensai un problema alla batteria infatti appena mi succedeva che il quadro si accendesse e spegnesse controllavo la batteria toccandola lateralmente era caldissima, poi portando l'auto da un'elettrauto abbiamo sostituito l'alternatore e dal quel giorno non ebbi piu problemi, l'auto parte a mezzo giro il costo dell'operazione 190 euro, 150 il ricambio e 40 di manodopera. :) :)
 
Top