da vantaggio in salita sul fango...? tipo in occasione di parcheggi su manto erboso trasformato in fango
bubu.7":o04bjrsm ha detto:non so se serve....so solo che mentre tu eri nel prato a spingere io salivo senza problemi...può essere stato :culo) e non lo nego...fortuna ti aver preso le ultime zolle di erba rimaste? :rotolo) bah....
cmq belli i fuochi ah? :asd)
GiovanniJTDm":5fbke4ya ha detto:da vantaggio in salita sul fango...? tipo in occasione di parcheggi su manto erboso trasformato in fango
.:MaVericK:.":1y1o5f55 ha detto:Siete così gentili da raccontarmi cosa è successo?? Sono curioso...
Menelao":3fvf5o23 ha detto:.:MaVericK:.":3fvf5o23 ha detto:Siete così gentili da raccontarmi cosa è successo?? Sono curioso...
secondo me sono andati avedere i fuochi, hanno parcheggiato in un prato e uno è tornato in strada senza problemi, l'altro ha spinto la macchina...
èh.. si, per l'esattezza mi han spinto quelli a cui avevo appena spinto l'auto io ... dai si son piantati tutti li, sicuramente avrai preso un passaggio laterale ammettilo!!bubu.7":5yagwp43 ha detto:Menelao":5yagwp43 ha detto:.:MaVericK:.":5yagwp43 ha detto:Siete così gentili da raccontarmi cosa è successo?? Sono curioso...
secondo me sono andati avedere i fuochi, hanno parcheggiato in un prato e uno è tornato in strada senza problemi, l'altro ha spinto la macchina...
:OK) perfetto....