il portatarga è obbligatorio???

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi è obbligatorio??
su una nasona nera cosa ci vedete meglio... senza portatarga o con il portatarga cromato?
 
Secondo me su tutti i colori sta meglio senza.
Mi pareva di avere letto recentemente qui sul forum che il portatarga fosse obbligatorio però :nod)
 
Il portatarga nn è obbligatorio, l'importante è che la targa sia ben leggibile, nn puoi mettere nulla che rifletta in modo da ingannare la lettura.. Quali luci intorno la targa, strisce cromate ecc. Saluti Massimo
 
Tolto perchè sponsorizzato da una carrozzeria del precedente proprietario.
Sta meglio senza...e se vogliono che mi porti appresso la pubblicità mi pagano ;)
 
io il portatarga l'ho levato e buttato nella spazzatura perche c'era la pubblicità della concessionaria dove ho preso l'auto e mi ero trovato malissimo...naturalmente anche l'etichetta che era appiccicata sul portellone ha fatto la stessa fine
 
sbenga":2jxfrmcx ha detto:
Tolto perchè sponsorizzato da una carrozzeria del precedente proprietario.
Sta meglio senza...e se vogliono che mi porti appresso la pubblicità mi pagano ;)
quoto in pieno, l'ho tolto dalla macchina di mia moglie per lo stesso motivo: pubblicità ma del conce. sulla mia invece non c'era; forse i tagli alle spese che han fatto all' alfa questa volta sono bene accetti :asd)
 
Davanti non ho mai avuto il portatarga, quindi penso non sia obbligatorio.
Dietro, nella ex bravo lo avevo tolto dopo un tamponamento. (l'adesivo del concessionario è stata la prima cosa che ho tolto dopo esser arrivato a casa)
Stavo perdendo la targa (ballava appesa da una sola vite) e alla prima occasione son entrato in ferramenta con la targa e ho chiesto delle viti per riattaccarla. Nessuno (a dire il vero ho girato quasi una settimana con la targa attaccata al lunotto dall'interno) mi ha mai detto nulla.
Nella 147 ho tenuto sia l'adesivo, sia il portatarga...
La mia è nera e l'adesivo è piccolo e rosso (hanno scelto proprio bene) con su AronaMotori o qualcosa del genere. Mentre il portatarga aveva la scritta AronaMotori By Astra concessionaria e il logo alfa, quindi carino e non come alcuni che mi pare stanno addosso.
Ora vedrò quando me la ridà il carrozziere cosa mi monta.
 
Massimo230":2ro7zqjb ha detto:
Il portatarga nn è obbligatorio, l'importante è che la targa sia ben leggibile, nn puoi mettere nulla che rifletta in modo da ingannare la lettura.. Quali luci intorno la targa, strisce cromate ecc. Saluti Massimo

Quoto!
Il portatarga non è assolutamente obbligatorio... anch'io nella mia l'ho tolto perchè riportava il nome della concessionaria... e visto che non sono pagato per fare pubblicità ho tolto anche gli adesivi del portellone (che poi stavano anche male!) :OK)
 
Nella mia lo tolto il giorno stesso ke lo presa, quella odiosa scritta del concessionario mi sparava troppo agli okki, cmq mi associo a tutti coloro ke hanno detto ke senza sta molto meglio!!!! Poi con due bei led cude ghiaccio come ho fatto io è ancora + bella hihihih
 
Top