ragazzi è obbligatorio??
su una nasona nera cosa ci vedete meglio... senza portatarga o con il portatarga cromato?
su una nasona nera cosa ci vedete meglio... senza portatarga o con il portatarga cromato?
PatTedD":3tteldma ha detto:per quale motivo obbligatorio?? io non ce l'ho...l'ho tolto...
147Filippo84":18j7xqky ha detto:senza sta sicuramente meglio......quelli cromati sono carini, ma secondo me stancano
sbenga":3e2z3xkz ha detto:Tolto perchè sponsorizzato da una carrozzeria del precedente proprietario.
Sta meglio senza...e se vogliono che mi porti appresso la pubblicità mi pagano![]()
quoto in pieno, l'ho tolto dalla macchina di mia moglie per lo stesso motivo: pubblicità ma del conce. sulla mia invece non c'era; forse i tagli alle spese che han fatto all' alfa questa volta sono bene accetti :asd)sbenga":2jxfrmcx ha detto:Tolto perchè sponsorizzato da una carrozzeria del precedente proprietario.
Sta meglio senza...e se vogliono che mi porti appresso la pubblicità mi pagano![]()
Massimo230":2ro7zqjb ha detto:Il portatarga nn è obbligatorio, l'importante è che la targa sia ben leggibile, nn puoi mettere nulla che rifletta in modo da ingannare la lettura.. Quali luci intorno la targa, strisce cromate ecc. Saluti Massimo