Il pomello del benzina è incastrato come sul diesel?

Rickyno":1km524qt ha detto:
sinceramente a me il pomello è rimasto in mano :ka)

quindi vedi tu non dovrebbe essere poi così duro da togliere... alla fine è attaccato con del collante.. (a me sembrava vinavil ma vabbè)... tira magari facendo parecchia forza e dovrebbe venir via..

Ma te hai un diesel,non è ke magari c'è differenza?

Io ho fatto l' accorciameto dela leva sulla JTDm a 6 marcie, completo di siriga!

Su un bezina e molto piu facile... per di piu se moti il pomello tipo nouvo che viene avvitato.

alfy":29id97fx ha detto:
Io ho fatto l' accorciameto dela leva sulla JTDm a 6 marcie, completo di siriga!

Su un bezina e molto piu facile... per di piu se moti il pomello tipo nouvo che viene avvitato.

No,ripeto terrei sempre il mio pomello,solo ke come ho già detto è quello in legno e ho paura d rovinarlo o romperlo.

Luchino T.S.":18v24npf ha detto:
alfy":18v24npf ha detto:

No,ripeto terrei sempre il mio pomello,solo ke come ho già detto è quello in legno e ho paura d rovinarlo o romperlo.

Non creso, che si rompera... si deve solo tirare verso l'alto.
Magari ti metti a cavallo sopra, metendo la staffa tra il dito medio e indice (magari metti tutte e due le mani) e tira su.