il piercing fa male alla salute...

presta":3ovthfxw ha detto:
infezioni, malattie, rischio di impigliarsi... bah! se disinfettato per uno due mesi dopo che te lo sei fatto non comporta niente di tutto questo
Ho sentito diversi episodi a cui non è andata proprio cosi...

tanto meno IMPIGLIARSI in qualcosa! assurdo...
E' successo a mia madre con un semplice orecchino. Gli ha aperto tutto il lobo fino alla fine, si è dovuta operare per la ricostruzione. :shrug03)

per il masochismo... sai darmi una definizione di masochismo? secondo te un piercing provoca dolore?
Dolore quanto ti fai bucare.
Ma anche tutta una serie di disagi e di rischi che comporta il portarlo... :ka)
Ricordo ancora un'amica di mia sorella, tutta gonfia dopo averlo messo... Bah :KO)

TwiNSparK88":3fixr70e ha detto:
presta":3fixr70e ha detto:
infezioni, malattie, rischio di impigliarsi... bah! se disinfettato per uno due mesi dopo che te lo sei fatto non comporta niente di tutto questo

E' successo a mia madre con un semplice orecchino. Gli ha aperto tutto il lobo fino alla fine, si è dovuta operare per la ricostruzione. :shrug03)

per il masochismo... sai darmi una definizione di masochismo? secondo te un piercing provoca dolore?
Ricordo ancora un'amica di mia sorella, tutta gonfia dopo averlo messo... Bah :KO)

ma te li ricordi tutti te? incredibile! mai avuto un amico a cui abbia dato problemi! solo al pompo fece un'infezione anomala che durò 2 mesi, sempre disinfettato, passò normalmente...

TwiNSparK88":wtc3kid5 ha detto:
presta":wtc3kid5 ha detto:

esatto :nod)

e intanto certi "effetti collaterali" sono sempre possibili, e non troppo infrequenti
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 0ec_1.html

115jtdBologna":1vty6ceb ha detto:
Io ho sempre la caratteristica "pallina di lanetta" nell'ombelico...

:crepap) :crepap)
fondiamo la lega..."quelli con la pallina di lanetta nell'ombelico" ? :crepap) :asd) :asd) :culo) :rotolo)

presta":3g8f5ri3 ha detto:
ma te li ricordi tutti te? incredibile! mai avuto un amico a cui abbia dato problemi! solo al pompo fece un'infezione anomala che durò 2 mesi, sempre disinfettato, passò normalmente...

Ao, allora dico cazzate che ti devo dire?!? :shrug03)

TwiNSparK88":ve4dp10l ha detto:
presta":ve4dp10l ha detto:

Ao, allora dico cazzate che ti devo dire?!? :shrug03)

non ho detto che dici cazzate... ma porco cane c'hai gli amici sfigati???