il piercing fa male alla salute...

il principe bismark":2wzgs5tr ha detto:
C'è anche da considerare una bella dose di sfiga!

é vero il piercing può dare non pochi problemi se trascurato... ma cavolo quanto è arrapanteeee!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) vero vero!

TwiNSparK88":5iilp7zu ha detto:
Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..

masochismo? disagi? cosa? :matto)

presta":1f52b6tz ha detto:
TwiNSparK88":1f52b6tz ha detto:
Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..

Bucare il proprio corpo per me, fino a prova contraria, è una forma di masochismo.
Disagi? Infezioni, malattie varie, rischio di impigliarsi in qualcosa e squartarsi...

Se a te piace va bene così, per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.

TwiNSparK88":2truj9ll ha detto:
Bucare il proprio corpo per me, fino a prova contraria, è una forma di masochismo.
spesso è un piccolo dolore per l'inserimento di un gioiellino, per abbellimento.
una volta per abbellirmi sono andata dal parrucchiere e ho subito sofferenze peggiori di un buco sulla pelle. è stato più sadico il parrucchiere del gioielliere, senza contare che un buco sulla pelle rimane più o meno per sempre, una pettinatura è temporanea
:asd)

(sono pro buchi, sempre e comunque :asd) )

TwiNSparK88":26j6afto ha detto:
per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.

Fatti succhiare l'uccello da una col piercing alla lingua, e che ci sa fare, poi vedi come cambi idea :asd) :asd) :elio) :D :nod)

M.

io ho avuto per anni il trip di fare il piercing alla lingua... ma mi ha sempre fermato il fatto che la gente mi diceva che per un mesetto dovevo andare avanti a yoguth o brodini tiepidi perchè col caldo e il freddo si irritava quindi neanche pasta appena versata dalla pentola ecc ecc :shrug03)

cioè mi ci vedi dopo un mese che vado avanti a yogurth?

no. divento completamente trasparente :?:

mi stanno nauseando i discorsi di uccelli, pompe et similia.
per favore, non intendo vietare di parlarne, ma almeno fatelo con un linguaggio meno folkloristico. grazie

Deepboy":3avsbm4p ha detto:
TwiNSparK88":3avsbm4p ha detto:
per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.

Fatti succhiare l'uccello da una col piercing alla lingua, e che ci sa fare, poi vedi come cambi idea :asd) :asd) :elio) :D :nod)

M.

Riguardo l'utilità nessuno la mette in dubbio :asd) ma io parlo da un punto di vista estetico e sociale.

TwiNSparK88":38txkgkc ha detto:
presta":38txkgkc ha detto:
TwiNSparK88":38txkgkc ha detto:

Disagi? Infezioni, malattie varie, rischio di impigliarsi in qualcosa e squartarsi...

Se a te piace va bene così, per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.

infezioni, malattie, rischio di impigliarsi... bah! se disinfettato per uno due mesi dopo che te lo sei fatto non comporta niente di tutto questo, tanto meno IMPIGLIARSI in qualcosa! assurdo...

per il masochismo... sai darmi una definizione di masochismo? secondo te un piercing provoca dolore?

Ho avuto una ragazza col piercing alla lingua....si è diverso il sesso orale ma nulla di straordinario...se lo sai fare bene lo sai fare sia senza che con il piercing :OK)

Cmq preferisco il classic al naso come ce l'ha la mia ragazza attuale....io ho portato a 17 un orecchino all'orecchio sinistro ma l'ho tolto subito xkè...non era x me...mi sentivo a disagio :shrug03)

Io ho sempre la caratteristica "pallina di lanetta" nell'ombelico... Vale come piercing? Poi in caso di incidente è innocua! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Poi tornando al discorso del'arrapamiento... Beh se una è luia è luia, non c'è una correlazione diretta fra la prestazione sessuale e il piercing.. E' come dire che una macchina coi vetri neri tiene meglio la strada.. Magari se ti piacciono ti prende meglio andarci in giro.. Ma da qui a fare la differenza la vedo dura