il principe bismark":2wzgs5tr ha detto:C'è anche da considerare una bella dose di sfiga!
é vero il piercing può dare non pochi problemi se trascurato... ma cavolo quanto è arrapanteeee!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) vero vero!
il principe bismark":2wzgs5tr ha detto:C'è anche da considerare una bella dose di sfiga!
é vero il piercing può dare non pochi problemi se trascurato... ma cavolo quanto è arrapanteeee!!!
TwiNSparK88":5iilp7zu ha detto:Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..
Vespa 2":3460is7d ha detto:A me, quello della mia ragazza all'ombelico, fa impazzire.. :love)
presta":1f52b6tz ha detto:TwiNSparK88":1f52b6tz ha detto:Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..
masochismo? disagi? cosa? :matto)
spesso è un piccolo dolore per l'inserimento di un gioiellino, per abbellimento.TwiNSparK88":2truj9ll ha detto:Bucare il proprio corpo per me, fino a prova contraria, è una forma di masochismo.
TwiNSparK88":26j6afto ha detto:per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.
bloblo":x84n9v7z ha detto:dai :|
ci sono modi e modi di parlare su
Deepboy":3avsbm4p ha detto:TwiNSparK88":3avsbm4p ha detto:per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.
Fatti succhiare l'uccello da una col piercing alla lingua, e che ci sa fare, poi vedi come cambi idea :asd) :asd) :elio):nod)
M.
presta":2dop8rh7 ha detto:Vespa 2":2dop8rh7 ha detto:A me, quello della mia ragazza all'ombelico, fa impazzire.. :love)
all'ombelico è troppo arrapante! come sulla lingua a mio avviso!
TwiNSparK88":38txkgkc ha detto:presta":38txkgkc ha detto:TwiNSparK88":38txkgkc ha detto:Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
masochismo? disagi? cosa? :matto)
Bucare il proprio corpo per me, fino a prova contraria, è una forma di masochismo.
Disagi? Infezioni, malattie varie, rischio di impigliarsi in qualcosa e squartarsi...
Se a te piace va bene così, per quanto mi riguarda è una cosa che mi fa ribrezzo.
il principe bismark":3py88ge7 ha detto:presta":3py88ge7 ha detto:Vespa 2":3py88ge7 ha detto:A me, quello della mia ragazza all'ombelico, fa impazzire.. :love)
all'ombelico è troppo arrapante! come sulla lingua a mio avviso!
Te straquoto!!!
a 17?massmo_it_it":127u2s0x ha detto:io ho portato a 17 un orecchino all'orecchio sinistro
bloblo":3mim35i6 ha detto:a 17?massmo_it_it":3mim35i6 ha detto:io ho portato a 17 un orecchino all'orecchio sinistro
cavoli, e la tenuta dell'orecchio non è cambiata? :asd)