il piercing fa male alla salute...

Deepboy":3cle1mxj ha detto:
[
Devo quotare, la mia ex aveva il piercing alla lingua, e faceva certe pompe da primato... :elio) :elio) :elio)

La miglior cosa che una donna possa fare per un uomo, è farsi il piercing alla lingua :nod)

M.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mancio83":2a0mkerl ha detto:
Deepboy":2a0mkerl ha detto:
gigiuz":2a0mkerl ha detto:
Ste81To":2a0mkerl ha detto:
personalmente sono contrario ai piercing...soprattutto dopo aver conosciuto una ragazza che ne aveva uno dentro la lingua....aaarghh :eek:hmamma)

ho avuto il coraggio di chiederle:" Ma come fai per mangiare?" . E lei: " Embè, che c'entra?" :lol21)
Al posto tuo le avrei chiesto di farmi un pomp*no. Sono sicuro che ti saresti ravveduto non poco.. :lingua)

Devo quotare, la mia ex aveva il piercing alla lingua, e faceva certe pompe da primato... :elio) :elio) :elio)

La miglior cosa che una donna possa fare per un uomo, è farsi il piercing alla lingua :nod)

M.
davvero?? ma cosa cambia??

Beh, la sensazione del metallo è molto particolare....passato in verticale da su a giù :elio) ...meglio ancora se il metallo è freddo perchè lei s'è sciolta un cibetto di ghiaccio in bocca pochi istanti prima :sbav) ...vabbè insomma, non scendiamo troppo in particolari :angel) posso solo dire che è molto piacevole :hail)

Cmqe a me nn dispiacciono i piercing anche sul viso, la mia ex, oltre a quello sulla lingua, lo aveva anche al naso e sotto il labbro inferiore (li dove noi uomini abbiamo la "mosca", quel pezzettino di barba sotto il labbro), e stava molto bene...e chiudo....sennò poi vado in depre...ci stò ancora male (mi ha mollato lei) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

M.

pensate ragazzi che io l avevo fatto sulla parte superiore dell'orecchio,dove è tutta cartilagine e mi è uscita come una pallina(visibile)..sn andato dal medico ed è una cisti,devono togliermelo chirurgicamente cn un interventino :sic) a me li piaceva tanto uffaaa :mecry2)

Alfista88":1aldxs1g ha detto:
pensate ragazzi che io l avevo fatto sulla parte superiore dell'orecchio,dove è tutta cartilagine e mi è uscita come una pallina(visibile)..sn andato dal medico ed è una cisti,devono togliermelo chirurgicamente cn un interventino :sic) a me li piaceva tanto uffaaa :mecry2)

Io ne ho 2 li :rotolo)

Sono assolutamente contrario a quello sul pancino: è un'area troppo importante per deturparla in codesto modo ;)

Ste81To":235s37iz ha detto:
non è per quello...è per il fatto delle pom...dai un po' di decenza su :matto) :fluffle)

Chi lo dice, non lo dice per vantarsi (anche perchè ora la mia ex le superpompe le stà facendo a tale Fabian... :mecry2) :mad2) :member) :swear) :wall) ), ma lo si diceva per fare un favore ed informare chi di voi non sapeva della cosa...se non ci si aiuta fra alfisti...! :D :nod)

M.

Deepboy":1s1fq3ip ha detto:
Ste81To":1s1fq3ip ha detto:
non è per quello...è per il fatto delle pom...dai un po' di decenza su :matto) :fluffle)

Chi lo dice, non lo dice per vantarsi (anche perchè ora la mia ex le superpompe le stà facendo a tale Fabian... :mecry2) :mad2) :member) :swear) :wall) ), ma lo si diceva per fare un favore ed informare chi di voi non sapeva della cosa...se non ci si aiuta fra alfisti...! :D :nod)

M.

si si infatti avevo capito...
curiosa sta cosa...ma non è che si può bloccare, incastrare come in un certo film?? :?: :?: :?:

TwiNSparK88":2ckxle8b ha detto:
Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..
se poi non è ben disinfettato sia la pistola x il buco che il piercing ti becchi epatiti dalla A alla Z :nod)

mancio83":2qie6vtu ha detto:
Deepboy":2qie6vtu ha detto:
Ste81To":2qie6vtu ha detto:

M.

si si infatti avevo capito...
curiosa sta cosa...ma non è che si può bloccare, incastrare come in un certo film?? :?: :?: :?:

Mancio..
Ecchehai al posto del pisello!?!?! :?:
Una filo spinato attorcigliato!! :sedia)

La fellatio è un'arte!!
E bisogna saperci fare!! :A)

La fellatio è un'arte!!
E bisogna saperci fare!! :A)

Daniele........devi dirci qualcosa....... :scratch)

:asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Tornando IT, io vado matto per il cerchietto al naso.

A molte ragazze sta benissimo, a me scatena l'ormone........ :elio)

Ehm..Mav..
Poi scatta il BAN..

Diciamo che c'è gente che la pratica come se gustasse un calippo..
E gente che riesce a metterci passione, tecnica e ritmo giusto..
E' un giusto mix di sguardi, mani, bocca..Ed altro..Che non tutte sanno fare..

:ignore)

Vespa 2":2x5shl6f ha detto:
Ehm..Mav..
Poi scatta il BAN..

Non ci siamo capiti..........la mia era una battuta........prova a rileggerla guardando tra le righe....... :p :culo) :culo) :culo)

Mav76":2k5ysj0p ha detto:
Vespa 2":2k5ysj0p ha detto:
Ehm..Mav..
Poi scatta il BAN..

Non ci siamo capiti..........la mia era una battuta........prova a rileggerla guardando tra le righe....... :p :culo) :culo) :culo)

Ma baff.. :ignore) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fluffle)