il piercing fa male alla salute...

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
dal sito di 4R:

Spesso i genitori, per scoraggiare i propri figli dal mettere un piercing, elencano tutta una serie di potenziali infezioni che possono arrecare danni irreparabili all'organismo. Mai più, fino a oggi, avrebbero pensato che quel vezzo sull'ombelico della figlia potesse diventare più letale di un proiettile.

E invece è capitato a Jessica, studentessa gallese di 19 anni che, dopo un incidente d'auto, stava per morire proprio a causa del suo piercing. A seguito di un forte tamponamento, infatti, le cinture di sicurezza sono scattate bloccandola al sedile, ma la forte compressione ha spinto la "spilla" con perlina in profondità nell'addome. C'è voluta un'operazione di tre ore per estrarla e riparare i gravi danni interni.

Alle infezioni e alle altre complicazioni causate dal piercing, se ne è aggiunta così una nuova, più rara, ma senz'altro più pericolosa...

C'è anche da considerare una bella dose di sfiga!

é vero il piercing può dare non pochi problemi se trascurato... ma cavolo quanto è arrapanteeee!!!

il principe bismark":ssp3xuvh ha detto:
C'è anche da considerare una bella dose di sfiga!

é vero il piercing può dare non pochi problemi se trascurato... ma cavolo quanto è arrapanteeee!!!
soprattutto se è nelle vicinaze del monte di venere :elio) :elio) :lingua) :lingua)

personalmente sono contrario ai piercing...soprattutto dopo aver conosciuto una ragazza che ne aveva uno dentro la lingua....aaarghh :eek:hmamma)

ho avuto il coraggio di chiederle:" Ma come fai per mangiare?" . E lei: " Embè, che c'entra?" :lol21)

ricordo che al liceo alcuni miei compagni ce l'avevano...chi all'orecchio, chi alle sopracciglia, chi sul pancino :asd)
All'ora di ginnastica, il prof esclamava sarcastico: "Ragà, levatevi i ferri!" :sarcastic)

Il piercing la considero una delle forme più basse del profondo masochismo in cui è capace di buttarsi l'essere umano (come anche droghe e similari).
Una cosa senza senso, senza scopo, che porta solo disagi e storpia una parte di se stessi, oltre a risultare parecchio volgare ai miei occhi..

Ste81To":2mpolerc ha detto:
personalmente sono contrario ai piercing...soprattutto dopo aver conosciuto una ragazza che ne aveva uno dentro la lingua....aaarghh :eek:hmamma)

ho avuto il coraggio di chiederle:" Ma come fai per mangiare?" . E lei: " Embè, che c'entra?" :lol21)
Al posto tuo le avrei chiesto di farmi un pomp*no. Sono sicuro che ti saresti ravveduto non poco.. :lingua)

gigiuz":3myj05xh ha detto:
Ste81To":3myj05xh ha detto:

Al posto tuo le avrei chiesto di farmi un pomp*no. Sono sicuro che ti saresti ravveduto non poco.. :lingua)

Devo quotare, la mia ex aveva il piercing alla lingua, e faceva certe pompe da primato... :elio) :elio) :elio)

La miglior cosa che una donna possa fare per un uomo, è farsi il piercing alla lingua :nod)

M.

Deepboy":3u6tei4z ha detto:
gigiuz":3u6tei4z ha detto:
Ste81To":3u6tei4z ha detto:

Devo quotare, la mia ex aveva il piercing alla lingua, e faceva certe pompe da primato... :elio) :elio) :elio)

La miglior cosa che una donna possa fare per un uomo, è farsi il piercing alla lingua :nod)

M.

:rotolo) :rotolo)

Deepboy":rwzgnsry ha detto:
Devo quotare, la mia ex aveva il piercing alla lingua, e faceva certe pompe da primate... :elio) :elio) :elio)
primate.jpg

:asd)

147Dark":dwsivnuf ha detto:
io me lo voglio fà sul sopracciglo!!
me gusta troppo :elio)
Bello si si :elio) ne aveva uno anche un mio amico.... Prima che si prendesse una centra in faccia e il piercing gli scartravetrasse la faccia :?:
A me non piacciono sugli uomini... E' la cosa più tamarra che ci sia... (IMHO)

Io adoro i piercing su una ragazza, ma non troppi: solo uno, meglio se al naso, ma anche all'ombelico (se accompagnato con qualche robetta sulle orecchie non lo trovo affatto male) :love)

Il piercing al naso lo trovo molto sexy, davvero tanto! :matto)

Strano che nessuno abbia ancora parlato di capezzoli :asd)

Invece a me piace!

Se leggessi un articolo del genere di certo non cambierei idea perchè se per ogni cosa si guardano solo i lati negativi allora pure stare seduti sul divano a guardare la TV è pericoloso!

Deepboy":3nlpxk60 ha detto:
gigiuz":3nlpxk60 ha detto:
Ste81To":3nlpxk60 ha detto:

M.
davvero?? ma cosa cambia??