Il piastrellista chiama................che faccio rispondo?

lelesch81":14hkr7c3 ha detto:
Andate piano..

:crepap)

ecco un piccolo consiglio..

lelesch81-evo-gt3-01.jpg


:asd) :asd)
Ho come l'impressione di conoscere quella strada...A meno che non ce ne siano 2 molto simili! :scratch) :asd)
 
beato piastrellista...
da grande se rinasco faccio parquet :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi incuriosisce molto la Ford...chissà se è una ciofeca americana tutta apparenza o se pesta duro come promette :baby) :baby) :baby) :baby)
 
Rickyfer":3eupspzw ha detto:
beato piastrellista...
da grande se rinasco faccio parquet :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi incuriosisce molto la Ford...chissà se è una ciofeca americana tutta apparenza o se pesta duro come promette :baby) :baby) :baby) :baby)

Se non sbaglio la GT40 era stata una EVO car of the year
 
AHAHAHAH ...telefonata di stamattina:

DRIIINNN DRIIINNN

Io: "Si che vuoi?"
Lui: "Vediamo se indovini cos'è..."

...RUMORE DI ALCUNE SGASATE DALLA VOCE GROSSA....

Io: "Un'auto"
Lui: "Di più....un'oggetto del desiderio"
Io: "Bastardo....dove sei?"
Lui: "Milano...sto aspettando il fotografo che non arriva...nell'attesa giro intorno ad una rotonda....ora gli scrivo per terra SI E' FATTO TARDI ME NE SONO ANDATO"

:asd) :asd) :asd) :asd)

P.S.: Era la GT2 :OK) :OK) :OK)
 
adaide47gta":16jy0see ha detto:
-Principe-":16jy0see ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata che mi dice che in Padania c'è nebbia e non si sa se domani si prova....mi sa che Davide non dorme stanotte, in attesa di conferma dell'appuntamento.... :asd)

....stanotte ho dormito di merda!!!!!
mi sono girato e stragirato 200 volte nel letto!
e se poi mi piace......che faccio? :wall)

la mia offerta e' sempre valida :culo)
 
squalettoge":98wrkxi9 ha detto:
adaide47gta":98wrkxi9 ha detto:
-Principe-":98wrkxi9 ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata che mi dice che in Padania c'è nebbia e non si sa se domani si prova....mi sa che Davide non dorme stanotte, in attesa di conferma dell'appuntamento.... :asd)

....stanotte ho dormito di merda!!!!!
mi sono girato e stragirato 200 volte nel letto!
e se poi mi piace......che faccio? :wall)

la mia offerta e' sempre valida :culo)

Scommetto che per tutta l'auto gli hai offerto poco più di quanto ha pagato la lavorazione dell'albero ed i pistoni e bielle nuovi!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
-Principe-":4bzmq7fb ha detto:
squalettoge":4bzmq7fb ha detto:
adaide47gta":4bzmq7fb ha detto:
-Principe-":4bzmq7fb ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata che mi dice che in Padania c'è nebbia e non si sa se domani si prova....mi sa che Davide non dorme stanotte, in attesa di conferma dell'appuntamento.... :asd)

....stanotte ho dormito di merda!!!!!
mi sono girato e stragirato 200 volte nel letto!
e se poi mi piace......che faccio? :wall)

la mia offerta e' sempre valida :culo)

Scommetto che per tutta l'auto gli hai offerto poco più di quanto ha pagato la lavorazione dell'albero ed i pistoni e bielle nuovi!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

così tanto.. :asd) :asd) secondo me la paga al kg... :crepap)
 
:A) :A) :A) :A) :A) :A) ... :matto) :matto)
...ragazzi, che giornatona!...sono in macchina di ritorto dalla mega prova di oggi...che fenomeni...gomme fumanti..peli a muretti, barriere...testacoda con sotto al culo 200.000 eurini di mezzo!
nei prossimi giorni posto filmatini e foto di rito!! :hail)
 
Mi risulta che fare di traverso le curve provochi una strana reazione nei proprietari di GT40 alla quale hanno appena messo gomme nuove.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
adaide47gta":35iv4qm2 ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) ... :matto) :matto)
...ragazzi, che giornatona!...sono in macchina di ritorto dalla mega prova di oggi...che fenomeni...gomme fumanti..peli a muretti, barriere...testacoda con sotto al culo 200.000 eurini di mezzo!
nei prossimi giorni posto filmatini e foto di rito!! :hail)

Chissà se le mutande sono altrettanto contente?????

:asd)
 
per ora, vi dico solo che non è una macchina per umani!
Sono ormai anni che conosco il piastrellista e se vi dico che è rimasto scosso da questa giornata e perchè ha guidato una macchina non è concepita per un comune essere umano
Allora......casello.....prende il biglietto......1°...2°...3°.......XXXKm/h....avremo fatto più o meno 100 metri :lingua) ....da paura!!!......precisiamo...ci sono ancora 3 marce da mettere.. :smokin)
 
adaide47gta":2osj9szl ha detto:
per ora, vi dico solo che non è una macchina per umani!
Sono ormai anni che conosco il piastrellista e se vi dico che è rimasto scosso da questa giornata e perchè ha guidato una macchina non è concepita per un comune essere umano
Allora......casello.....prende il biglietto......1°...2°...3°.......XXXKm/h....avremo fatto più o meno 100 metri :lingua) ....da paura!!!......precisiamo...ci sono ancora 3 marce da mettere.. :smokin)

e azzz Davide!!!!! :motz) :motz) :ammonito)
e ce lo sai.. dai...
lo sai benissimo che non sono cose da dire e scrivere
il regolamento te lo ricordi?
;)
ocio!
:ammonito)
 
-Principe-":1x28g9n8 ha detto:
Mi risulta che fare di traverso le curve provochi una strana reazione nei proprietari di GT40 alla quale hanno appena messo gomme nuove.... :rotolo) :rotolo)

Le gomme sono fatte per essere consumate! :elio) :elio)
 
DriftSK":14bx2w7n ha detto:
-Principe-":14bx2w7n ha detto:
Mi risulta che fare di traverso le curve provochi una strana reazione nei proprietari di GT40 alla quale hanno appena messo gomme nuove.... :rotolo) :rotolo)

Le gomme sono fatte per essere consumate! :elio) :elio)

:asd) :asd) io dico che dipende anche da "chi le paga!!"
:rotolo)
 
Xanto.net":18lsjfec ha detto:
adaide47gta":18lsjfec ha detto:
per ora, vi dico solo che non è una macchina per umani!
Sono ormai anni che conosco il piastrellista e se vi dico che è rimasto scosso da questa giornata e perchè ha guidato una macchina non è concepita per un comune essere umano
Allora......casello.....prende il biglietto......1°...2°...3°.......XXXKm/h....avremo fatto più o meno 100 metri :lingua) ....da paura!!!......precisiamo...ci sono ancora 3 marce da mettere.. :smokin)

e azzz Davide!!!!! :motz) :motz) :ammonito)
e ce lo sai.. dai...
lo sai benissimo che non sono cose da dire e scrivere
il regolamento te lo ricordi?
;)
ocio!
:ammonito)

...Mi scuso con tutto lo staff e utenti....non sono cose da dire e me ne pento di averle scritte. :ignore)
Ricordiamo che non sono cose da fare e per favore non fatele!
 
Top