Il piastrellista chiama................che faccio rispondo?

adaide47gta

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
823
0
16
Genova
Allora.....stamattina ricevo una telefonata dal mio amico piastrellista e mi prega di presentarmi martedì 26 cm, in località ancora da destinarsi, per provare con lui una porche GT3 RS e una Ford GT40, spiegandomi di avere il desirerio di un parere tecnico esterno ecc.... :shrug03)
gt3.jpg

gt40.jpg

....che faccio, vado? :elio)
 
Nooo che fai...stai a casa e mettici una buona parola per me!!! :culo) :culo) A parte gli scherzi, complimenti e recensione!!!Tua e del piastrellista mi raccomando! ;) Bellissime le auto, ma a me basterebbe rivedere "solo" il luogo della prova!! :lingua) :lingua)
 
datti malato e manda il certificato medico :asd) :asd) :asd)
 
Assolutamente no! Dovresti fare il cavaliere e lasciare andare una gentil donzella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Attendiamo l'articolo :elio)
 
Ma nooo,che sei pazzo....guarda ti levo dagli impicci...ci vado io dai!
....ooohh,non preoccuparti eh,non mi devi nessun favore :asd)
 
Mejo!!! :elio)

Io non ci andrei......dovresti mostrare solidarietà verso i tuoi colleghi 147isti sfortunati! :mecry2)
 
-Principe-":18anb0pb ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata che mi dice che in Padania c'è nebbia e non si sa se domani si prova....mi sa che Davide non dorme stanotte, in attesa di conferma dell'appuntamento.... :asd)

controllerei il meteo su www.ilmeteo.it

raramente sbaglia.. ;)

Domani dicono che sia solo nuvolo... :rotolo) :rotolo)
 
-Principe-":1llch1e1 ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata che mi dice che in Padania c'è nebbia e non si sa se domani si prova....mi sa che Davide non dorme stanotte, in attesa di conferma dell'appuntamento.... :asd)

....stanotte ho dormito di merda!!!!!
mi sono girato e stragirato 200 volte nel letto!
e se poi mi piace......che faccio? :wall)
 
Top