Prima di arrivare al punto, vi spiego da dove è iniziato il tutto, l'altra mattina dopo una nottata a -4 con il freno a mano inserito ovviamente la macchina rimane inchiodata, avendo la necessità di camminare mi avvio dopo parecchio sfrizionamento ma la macchina rimane frenata per 4-5 km, quando la macchina ormai sembrava fluida provo a frenare e il pedale del freno scende giù non a vuoto ma quasi, riesco a tornare in paese e lascio la macchina.
Torno il pomeriggio con il meccanico il freno a mano è tornato alla normalità le pasticche posteriori sono quasi esaurite il pedale del freno ha recuperato la sua consistenza, oggi sostituiamo le pasticche dopo qualche pompata tutto ok, adesso viene il bello se da fermo tengo premuto a fondo il pedale questo lentamente arriva a fine corsa poi pompando recupera la sua consistenza.
Il dubbio è il seguente :scratch) : Sarà mica andata la pompa dei freni :dead) a seguito della scaldata :mad2) dell'altro giorno?
Torno il pomeriggio con il meccanico il freno a mano è tornato alla normalità le pasticche posteriori sono quasi esaurite il pedale del freno ha recuperato la sua consistenza, oggi sostituiamo le pasticche dopo qualche pompata tutto ok, adesso viene il bello se da fermo tengo premuto a fondo il pedale questo lentamente arriva a fine corsa poi pompando recupera la sua consistenza.
Il dubbio è il seguente :scratch) : Sarà mica andata la pompa dei freni :dead) a seguito della scaldata :mad2) dell'altro giorno?