Il paramotore si è allentato! Adesso che faccio?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Allora: scrivo per chiedervi un vostro consiglio, due mesetti fa ho fatto stringere il paramotore perchè c'erano delle viti lente che lo facevano vibrare a freddo producendo un rumore sgradevole, adesso purtroppo questo rumore lo fa di nuovo che rottura di c****o :evil: !
Prima ho provato a vedere come stava messo e devo dire che è ben fissato sicuramante sarà la solita vite che si sarà di nuovo allentata..
Adesso arriviamo alla domanda fatidica:
Visto che sono fuori casa e quindi non conosco nessun meccanico e un officina autorizzata alfaromeo è un pò lontanuccia, Aspetterei di tornare a casa mia è portarla dal mio meccanico di fiducia, però la cosa che mi preoccupa è che se il paramotore si stacchi? quando rischi ci sono che ciò avvenga?
Grazie a tutti

squalo87":5yhbrvep ha detto:
nono JTD 16v 140cv serio 0 del 2004 perchè?
Sul benzina ci sono anche altre "problematiche".

Per il paramotore è molto difficile che si stacchi ma NON impossibile. Io lo farei vedere in un'officina in zona, molto velocemente. Almeno sei sicuro per i tuoi spostamenti. Comunque penso tu possa stare tranquillo, che io sappia di paramotori staccati non ce ne sono stati, anche se aspetto commenti dei possessori di diesel. :OK)

Bruno147":1iaaf6bo ha detto:
squalo87":1iaaf6bo ha detto:
nono JTD 16v 140cv serio 0 del 2004 perchè?
Sul benzina ci sono anche altre "problematiche".

Per il paramotore è molto difficile che si stacchi ma NON impossibile. Io lo farei vedere in un'officina in zona, molto velocemente. Almeno sei sicuro per i tuoi spostamenti. Comunque penso tu possa stare tranquillo, che io sappia di paramotori staccati non ce ne sono stati, anche se aspetto commenti dei possessori di diesel. :OK)
Si hai perfettemante ragione infatti di paramotori che si staccano non l'ho mai sentiti, dopo provo un pò a rivedere io come sta messo però a me sembra ben fissato booo!
che faccio?

Dopo guardo, se ci sara' ancora luce, senno' domattina. Ho dato per scontato che non ci fosse perche' quello della mia precedente macchina era totalmente coprente.
Thank U.

il silicone lo togli tranquillo anche con un cutter. Non devi mica fare un lavoro a vista...la sotto non se ne accorge nessuno se restano delle tracce...

Alucard":hol780kd ha detto:
il silicone lo togli tranquillo anche con un cutter. Non devi mica fare un lavoro a vista...la sotto non se ne accorge nessuno se restano delle tracce...
Va bene allora ne parlo con il mio meccanico, ma sono tranquillo ad affrontare un viaggio di 500Km in questo stato.
In fine settimana devo tornare a casa mia..