Non ho mai detto questo...franco_68":2wqt313p ha detto:Non è assolutamente detto che i pezzi del ricambista siano migliori di quelli che si possono trovare su ebay. Sicuramente sono più cari.
Infatti..è quel che ti dicevo prima..Cmq i feedback positivi sono un buon indice, soprattutto quando ci sono commenti sulla bontà dei ricambi...
franco_68":3qjae0ry ha detto:Cmq, a quanto posso vedere dal loro sito, la ISAM pare una ditta piuttosto seria ed affidabile... mi sa mi sa che un po' di cosine le prendo da loro...
ps: non ho visto lamierati sul loro catalogo, ma solo paraurti e suoi accessori... o sbaglio?
dicdic":pjaj7lt3 ha detto:ma Magneti Marelli non fa parte anche lei del gruppo Fiat?
a Sulmona c'è una fabbrica di componenti prima chiamata Fiat ora Marelli e fa sempre componenti di primo equipaggiamento per la Fiat
:sgrat)
i conti non mi tornano!
Sono 2 pezzi da verniciare, paraurti e il parafango anteriore sx, come avevo scritto qualche post indietro...FrenkyFitta":c9bmln86 ha detto:Comunque verniciare un parafango costa 80€ (vernice+lavoro) il paraurti 90/100€ (vernice+lavoro)..Vuol dire 180€...200 già sono gonfiati Se chiedono di più sono ladri...
franco_68":1ka027j4 ha detto:Sono 2 pezzi da verniciare, paraurti e il parafango anteriore sx, come avevo scritto qualche post indietro...FrenkyFitta":1ka027j4 ha detto:Comunque verniciare un parafango costa 80€ (vernice+lavoro) il paraurti 90/100€ (vernice+lavoro)..Vuol dire 180€...200 già sono gonfiati Se chiedono di più sono ladri...
Cmq proverò a sentire qualche carrozziere in una zona meno "calda"...