Il Paradiso esiste??Si,ora ne ho la prova...sbav...[non per deboli di cuore]

Il video non lo posso vedere, ma ho letto che macchine ci sono!!

F40 su tutte, poi Carrera GT!!

Ste cose fanno male al cuore!!
 
soloalfa":1wifutyr ha detto:
pyro":1wifutyr ha detto:
Il video non lo posso vedere, ma ho letto che macchine ci sono!!

F40 su tutte, poi Carrera GT!!

Ste cose fanno male al cuore!!

Come mai non riesci a vederlo?ho sbagliato qualcosa??...comunque la F40 è LA macchina... :asd)

No non è colpa tua, sono al lavoro e le restrizioni aziendali non mi permettono di vedere video in rete!!

Nonostante la F40 sia LA macchina, non sono mai riuscito a vederne una in Italia!!!! :boxe) Ci sono "dovuto" arrivare in Canada per vederla!! :asd)
 
pyro":zthersu0 ha detto:
soloalfa":zthersu0 ha detto:
pyro":zthersu0 ha detto:
Il video non lo posso vedere, ma ho letto che macchine ci sono!!

F40 su tutte, poi Carrera GT!!

Ste cose fanno male al cuore!!

Come mai non riesci a vederlo?ho sbagliato qualcosa??...comunque la F40 è LA macchina... :asd)

No non è colpa tua, sono al lavoro e le restrizioni aziendali non mi permettono di vedere video in rete!!

Nonostante la F40 sia LA macchina, non sono mai riuscito a vederne una in Italia!!!! :boxe) Ci sono "dovuto" arrivare in Canada per vederla!! :asd)

Io si...una al Museo Ferrari, e una in via Montenapoleone a Milano...forse qualcun altra a qualche fiera motorisitca...
 
F40: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
il doppiatore sembra il doppiatore dello zio del detective Conan! :asd) :asd)

Bellissimo il filmato... Era ovvio che la F40 risultasse la migliore...LO E'! :A)
 
Ho avuto l'onore di salire sulla F40. Ad un raduno Ferrari una persona gentilissima mi ha dato la possibilità di realizzare questo sogno. E' stato incredibile, anche se soltanto da fermo. Poi ha aperto il cofano motore ed ha acceso il V8. :jaw) :jaw) :jaw)
 
Zoddo":1w1nncqx ha detto:
il doppiatore sembra il doppiatore dello zio del detective Conan! :asd) :asd)

Bellissimo il filmato... Era ovvio che la F40 risultasse la migliore...LO E'! :A)
La voce mi pare che sia dell cartone Doraimon ,quella specie di gatto! :sarcastic)

Con tutto il rispetto per F40 ( e un mostro si machina) ma io mi farei la GT.
 
Top