bejita":1pponr8q ha detto:secondo me è per caricare la papamobile :drive)
alfa147":3nlknz90 ha detto:visto che a citta del vaticano non sanno come spendere soldi .......(ah...la semplicità della chiesa)
Hispaniko":36jmh08k ha detto:alfa147":36jmh08k ha detto:visto che a citta del vaticano non sanno come spendere soldi .......(ah...la semplicità della chiesa)
a parte chiesa o non chiesa.............non vorrei si generalizzasse........
non si è mai visto un Viaggio di un Capo di Stato.............
con un aereo ad elastico............o di Linea...............
rientra nella normalità della situazione,
il fatto che abbia un Aereo tutto dedicato a LUI,
non ci trovo nulla di strano......IMHO.......
quando ho letto papamobile e ho visto quell'emoticon vicino mi son rotolata 10 minuti nel fango :rotolo)bejita":1uixedxp ha detto:secondo me è per caricare la papamobile :drive)
il francescanesimo è solo uno dei tanti ordini (il più umile, forse) contemplati nel cattolicesimo del vaticanoRainbowTN":1ohotoch ha detto:E' proprio la Chiesa di San Francesco, che predica la povertà, l'umiltà e la semplicità.
ataru007":t28m4z2i ha detto:Vorrei precisare che questa dei voli di stato a caxxo è una prassi seguita sia dal centro destra che dal centro sinistra.. quindi nessuna polemica.
RainbowTN":1zb56n8f ha detto:Con i soldi dei viaggi in aereo del Papa sai quanti bambini del Terzo Mondo si sfamerebbero? :angel)
Eric Draven":tc0tzeyo ha detto:RainbowTN":tc0tzeyo ha detto:Con i soldi dei viaggi in aereo del Papa sai quanti bambini del Terzo Mondo si sfamerebbero? :angel)
Potresti cominciare anche tu a fare qualcosa per il terzo mondo no? E ti assicuro che non c'è bisogno di andare in Africa o in India per trovare il terzo mondo!