Il nuovo Logo FIAT...

è lo stesso marchio che ho sulla vecchia 500 di mio padre!!!Porterà fortuna alla fiat visto che si sono decisi a fare le cose piu seriamente!

a me non dispiace :OK)

questa è la spiegazione del nuovo Logo :D

Abbiamo deciso di porre un sigillo al percorso finora compiuto rinnovando anche il nostro marchio, un segno tangibile del rilancio che ci proietta nelle sfide future. Ecco perché il nuovo logo farà il suo esordio proprio sul frontale della nuova Bravo e poi, gradualmente, sarà adottato da tutti i modelli Fiat».

:D

TwiNSparK88":3mgwgr6m ha detto:
Marco22":3mgwgr6m ha detto:
..Ma ha un qualcosa (nelle debitissimissime proporzioni)del 360 modena...non trovate?

:sgrat)
No, direi proprio di no....

360 modena??? a casa mia si dice non confondiamo la m... col cioccolato! non so se ci siamo capiti! :asd)

thranduil":14o4wuo9 ha detto:
si però fiat non può cambiare logo ogni due anni... :KO)

si perde l'identità di marca, si passa per barlafus!

mah, trovate commerciali... oggi ne siamo pieni...

non mi piace il nuovo logo, più che altro il colore di sfondo, meglio il blu di prima

presta":2kbpxnu7 ha detto:
TwiNSparK88":2kbpxnu7 ha detto:
Marco22":2kbpxnu7 ha detto:
..Ma ha un qualcosa (nelle debitissimissime proporzioni)del 360 modena...non trovate?

:sgrat)
No, direi proprio di no....

360 modena??? a casa mia si dice non confondiamo la m... col cioccolato! non so se ci siamo capiti! :asd)

:asd) :asd) :asd)

preferisco i loghi con disegni o simboli, tipo quello dell'alfa che per me è il più bello in assoluto. Quello della fiat è sempre stata la semplice scritta fiat, che non mi ha mai detto nulla... anzi mi sa tanto di macchina del congo

bejita":2uqh5owh ha detto:
preferisco i loghi con disegni o simboli, tipo quello dell'alfa che per me è il più bello in assoluto.

Beh, il mio preferito è il cavallino rampante, seguito a ruota dal toro della casa di San'Agata bolognese! :rotolo) :rotolo)

qua c'è la mano di lapo.....

si però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la fiat è una potenza, perchè nn investe un pò in immagine?!?!?

e nn mi dite che lo ha fatto, perchè affittare canzoni fiche di vasco o fare felpe carine nn centra una sega eh!

falconero79":30uijq70 ha detto:
a me non dispiace... certo però cambiare logo ogni due anni :matto)

Già... si parla tanto del valore del brand, del marchio, ecc... e poi questi che fanno? Continuano a cambiarlo, generando nel potenziale consumatore tutto tranne sicurezza (chi capisce un po' di marketing sa di che parlo... ;) )

Tigre 147":2uizihzr ha detto:
falconero79":2uizihzr ha detto:
a me non dispiace... certo però cambiare logo ogni due anni :matto)

Già... si parla tanto del valore del brand, del marchio, ecc... e poi questi che fanno? Continuano a cambiarlo, generando nel potenziale consumatore tutto tranne sicurezza (chi capisce un po' di marketing sa di che parlo... ;) )

magari è anche legato al fatto di dare un segnale di "cambiamento" di "svolta" ;)

di fine dell'era "stilo" e "pre-Marchionne" .. fine dell'era valore azioni fiat a 4.95 e Fiat tradotto come "Fix-It-Again-Tony" ;)

ricordo che questa Bravo è la PRIMA auto dell'"era-Marchionne"
la "Gpunto" che tanto tira è cmq dell'era precedente e Marchionne era già entrato in corsa e a progetto ben avviato

ok la sudditanza, io ero uno che la fiat la portava su un piatto d'argento, poi sulla mia ex stilo MW 1.8 ho sbriciolato una valvola a 60.000 Km e nessuno ne ha mai capito il motivo, oltre il disagio (ero di domenica mattina ad hannover) mi sono ingugnato anche la riparazione ma nn ho mai capito cosa fosse successo

inoltre ho un ducato, il vetro anteriore si è crepato per flessioni dovute al telaio, pur nn avendo mai fatto incidenti, così, per l'anima del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... (nat. fuori garanzia). dopo due anni è andato a farsi benedire un cuscinetto su mozzo ruota ant (problema avuto anche con stilo)

lasciamo perdere i problemi meno seri e le ciappinate

secondo voi (ora ho un gt) ne parlo bene della fiat?