è lo stesso marchio che ho sulla vecchia 500 di mio padre!!!Porterà fortuna alla fiat visto che si sono decisi a fare le cose piu seriamente!
e infatti io che avevo detto :asd)Marco22":1792c858 ha detto:Giusto Tekno,ricorda il Toro :KO)
Diurno":2fntbcsn ha detto:fa cagare :KO) è pure granata :asd) :vomito)
TwiNSparK88":3mgwgr6m ha detto:Marco22":3mgwgr6m ha detto:..Ma ha un qualcosa (nelle debitissimissime proporzioni)del 360 modena...non trovate?
:sgrat)
No, direi proprio di no....
thranduil":14o4wuo9 ha detto:si però fiat non può cambiare logo ogni due anni... :KO)
si perde l'identità di marca, si passa per barlafus!
presta":2kbpxnu7 ha detto:TwiNSparK88":2kbpxnu7 ha detto:Marco22":2kbpxnu7 ha detto:..Ma ha un qualcosa (nelle debitissimissime proporzioni)del 360 modena...non trovate?
:sgrat)
No, direi proprio di no....
360 modena??? a casa mia si dice non confondiamo la m... col cioccolato! non so se ci siamo capiti! :asd)
falconero79":30uijq70 ha detto:a me non dispiace... certo però cambiare logo ogni due anni :matto)
Tigre 147":2uizihzr ha detto:falconero79":2uizihzr ha detto:a me non dispiace... certo però cambiare logo ogni due anni :matto)
Già... si parla tanto del valore del brand, del marchio, ecc... e poi questi che fanno? Continuano a cambiarlo, generando nel potenziale consumatore tutto tranne sicurezza (chi capisce un po' di marketing sa di che parlo... )
teknomotion":3w318t0f ha detto:Bello(a parte il colore granata ) mi ricorda la mitica 500 del'66 che ho avuto..