speedy85":kib45imt ha detto:io l'ho messo nel buchino sul cruscotto :OK)
cmq sulla targa stà benissimo marco :spin)
speedy85":212b9ju1 ha detto:credo che in quel buco ci vada la lucina dell'antifurto,che se nn c'è l'hai è coperto da un tappo di plastica nero!!!!
ma anche io lo voglio...
dove li prendo? :scratch)
per le ordinazioni dei gadget c'è un topic in annunci...mancio83":d6o7inra ha detto:ma anche io lo voglio... :baby)
dove li prendo? :shrug03) :ka)
speedy85":3n6k7xsc ha detto:credo che in quel buco ci vada la lucina dell'antifurto,che se nn c'è l'hai è coperto da un tappo di plastica nero!!!!
per farne che? :culo)max15246":3i89qa1o ha detto:chi mi posta una foto in alta qualità del logo....mi servirebbe..
giangirm":1kpb4s3v ha detto:per farne che? :culo)max15246":1kpb4s3v ha detto:chi mi posta una foto in alta qualità del logo....mi servirebbe..
I loghi sono in vendita dallo staff :nod)
ma se ne devi fare pochi ti conviene comprarli da noi che farti fare la matrice :ka)max15246":1rhfy68i ha detto:per farne degli adesivi per una plancia aggiuntiva all'interno dell'abitacolo...
uhm quoto :OK)Gheroppa":3sbxtgts ha detto:Emhhh
molto bello sulla targa, però volevo avvisarvi che anche se non è obbligatorio avere la provincia indicata ne l'anno di immatricolazione, lo è avere lo stato e cmq sia è espressamente vietato metterne altri.
giangirm":2hag881u ha detto:uhm quoto :OK)Gheroppa":2hag881u ha detto:Emhhh
molto bello sulla targa, però volevo avvisarvi che anche se non è obbligatorio avere la provincia indicata ne l'anno di immatricolazione, lo è avere lo stato e cmq sia è espressamente vietato metterne altri.