il nostro logo!!!

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
51
garlasco e torre d'isola (PV)
...ecco dove l'ho messo...

DSC00574.jpg

spero vi piaccia...

ottimo :OK)

diciamo che l'idea era proprio quella :nod)

lo sfondo è volutamente bianco per far risaltare il tricolore e poi perchè con il trasparente, nonostante l'adesivo, dietro si sporcherebbe...

mancio83":d6o7inra ha detto:
ma anche io lo voglio... :baby)

dove li prendo? :shrug03) :ka)
per le ordinazioni dei gadget c'è un topic in annunci...

io comunque ho qualcuno di quegli adesivi, se mai capitasse che ci si becca a un meeting... :nod)

speedy85":3n6k7xsc ha detto:
credo che in quel buco ci vada la lucina dell'antifurto,che se nn c'è l'hai è coperto da un tappo di plastica nero!!!!

intendi al centro della plancia, davanti all'aeratore, giusto?

per farne degli adesivi per una plancia aggiuntiva all'interno dell'abitacolo...va beh fa niente
ne userò di simili trovati in rete..
grazie 1000 lo stesso

max15246":1rhfy68i ha detto:
per farne degli adesivi per una plancia aggiuntiva all'interno dell'abitacolo...
ma se ne devi fare pochi ti conviene comprarli da noi che farti fare la matrice :ka)

@ mancio : per l' acquisto dei gadget, le modalità sono indicate negli annunci: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40529
Anche se probabilmente questo, essendo stato presentato solo il 10/6 ancora non è inserito in lista.
Mi sembra comunque costino un euro cadauno

Emhhh
molto bello sulla targa, però volevo avvisarvi che anche se non è obbligatorio avere la provincia indicata ne l'anno di immatricolazione, lo è avere lo stato e cmq sia è espressamente vietato metterne altri, anche perchè la targa ricordiamoci che non è di nostra proprietà....
Questo ve lo dico perchè io ho il logo alfa al posto dell'anno, alla ervisione in motorizzzzzazzzziooozzzzzione qualche giorno fà la prima "tipa" che controllava sommariamente alcuen cose l'ha notato e ha detto Lei lo sa che qeusto non sarebbe permesso? se lo vede l'ing è un problema, poi è andato tutto bene e l'ing non ha quasi guardato l'auto altro che adesivo :)
Dopo mentre aspettavo lo spazio sul banco rulli ho chiacchierato con la "tipa" mi ha spiegato un po di cose fra cui che non è permesso nessun adesivo sulla targa, cosè obbligatorio e cosa no (dato che io avevo tolto provincia e anno).

Gheroppa":3sbxtgts ha detto:
Emhhh
molto bello sulla targa, però volevo avvisarvi che anche se non è obbligatorio avere la provincia indicata ne l'anno di immatricolazione, lo è avere lo stato e cmq sia è espressamente vietato metterne altri.
uhm quoto :OK)

giangirm":2hag881u ha detto:
Gheroppa":2hag881u ha detto:
Emhhh
molto bello sulla targa, però volevo avvisarvi che anche se non è obbligatorio avere la provincia indicata ne l'anno di immatricolazione, lo è avere lo stato e cmq sia è espressamente vietato metterne altri.
uhm quoto :OK)

Si ma la Nazione si vede se guardi la foto, la "I" è praticamente sotto il logo e probabilmente con "espressamente vietato metterne altri" si intende modificare con un altro anno o stato di provincia... :ka)

Oltretutto qui a Roma svariate targhe sono contornate da scudetti o piccoli loghi concernenti l'AS Roma... (i laziali sono in minoranza ma qualcuno c'è ;) )

Insomma secondo me non è illegale, però posso anche sbagliare :p

Comunque mi piace lì... Gian perchè non me ne rimedi due?? :asd)