Il navigatore della Brera legge gli mp3?

darkwolf75

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
16
0
1
Ciao a tutti! Ho un dubbio amletico. Il concessionario mi ha detto che il navigatore della Brera esclude la funzione di lettura mp3 dall'autoradio. Mi sembra ASSURDO???? :shrug03) Ma è possibile???? :mecry2)
Io faccio 2 ore di macchina al giorno e senza mp3 mi suicido. :swear) Vorrei comprarlo ma non in queste condizioni. :nono) Qualcuno che ce l'ha mi darebbe gentilmente un'info a riguardo??? :hail) (sabato la vado ad ordinare...!) :26)

Grazie 1000 in anticipo!! :grazie)

Daniele
 
Scusami Luca... che cosa intendi con "leggere dalla plancia" piuttosto che dal caricatore cd? Non mi è chiara questa cosa. :shrug03)
Forse mi stai dicendo che devo collegare ul lettore mp3 esternamente (cosa che però non mi interessa)??
Se li legge da cd cmq non c'è bisogno di fare modifiche al software, vero? Li legge e basta? :elio)

Grazie ancora in anticipo. :OK)


Daniele
 
Scusami Luca... che cosa intendi con "leggere dalla plancia" piuttosto che dal caricatore cd? Non mi è chiara questa cosa. :shrug03)
Forse mi stai dicendo che devo collegare ul lettore mp3 esternamente (cosa che però non mi interessa)??
Se li legge da cd cmq non c'è bisogno di fare modifiche al software, vero? Li legge e basta? :elio)

Grazie ancora in anticipo. :OK)


Daniele
 
Tranquillo, nessuna modifica e nessuna aggiunta.

Gli mp3 vengono letti dal lettore del navigatore. Per intenderci, quello dove si mettono anche i cd con le mappe per il nav.

Se invece, come me, monti anche il caricatore cd nel bagagliaio, questo non legge cd con gli mp3 che per l'appunto possono essere letti solo dal lettore interno
 
Grazie 1000 per la risposta, davvero gentilissimo!!!!!! :ubriachi)

Stavo per comprarmi una macchina che mi piace tantissimo rinunciando al navigatore per pura mancanza di informazioni ufficiali. E' assurdo che sul sito dell'alfa, sulle brochure e persino i venditori non ne dicano nulla, o nel caso dei venditori diano indicazioni completamente errate!!! :member) :mad2) :swear)

Meno male che ci sono i forum... :worship)

Daniele
 
darkwolf75":3s3bjoq7 ha detto:
Stavo per comprarmi una macchina che mi piace tantissimo rinunciando al navigatore per pura mancanza di informazioni ufficiali. E' assurdo che sul sito dell'alfa, sulle brochure e persino i venditori non ne dicano nulla, o nel caso dei venditori diano indicazioni completamente errate!!! :member) :mad2) :swear)

Meno male che ci sono i forum... :worship)

Ti capisco... al momento dell'ordine ormai ero io che spiegavo le cose al venditore.

Se hai bisogno chiedi pure :OK)
 
ciao luca...VISTO CHE MI SEMBRA MOLTO COLTO IN ARGOMENTO.
A me arriva la spider setitmana prossima con navi e cavetto ipod.
SECONDO TE QUANTE SPERANZE HO DI VEDERE I VIDEO DELL'IPOD SULLO SCHERMO DEL NAVI?????
AVRà UN INGRESSO VIDEO STO NAVI?NO????

GRAZIE SALUTI
[/quote]
 
PIER981":39etwa42 ha detto:
ciao luca...VISTO CHE MI SEMBRA MOLTO COLTO IN ARGOMENTO.
A me arriva la spider setitmana prossima con navi e cavetto ipod.
SECONDO TE QUANTE SPERANZE HO DI VEDERE I VIDEO DELL'IPOD SULLO SCHERMO DEL NAVI?????
AVRà UN INGRESSO VIDEO STO NAVI?NO????

GRAZIE SALUTI

Ti ringrazio per la stima gratuita, ma non sono particolarmente colto :asd)

Premetto che non ho l'ipod, ma non mi pare che lo schermo del navigatore sia predisposto alla riproduzione dei video. Poi magari mi sbaglio...

Nella sezione del forum dedicata al connect c'era un tizio che ha creato una scheda per aggiungere l'ingresso video. Questa "modifica" era dedicata al connect nav+ della 147 e non so se può essere compatibile col nostro. Fai una ricerca e prova a chiedere di là ;)
 
scusate ma visto l'argomento faccio una domanda anch'io:
la mia Brera non ha il navigatore ma solo l'impianto Bose, volendo collegarci l'Ipod cosa posso fare?
Mi hanno detto che un elettrauto è in grado di collegare un cavetto volante dietro la plancia che termini con un mini jack per l'Ipod. E' vero? Può farlo qualunque elettrauto? Funziona bene?....Grazie a tutti.
 
Top