il navigatore della 159 è 3d

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Si mi è venuto l'atroce dubbio che con 2200 euro mi diano anche una cosa con le mappe 2d!!!!
 
fabio978":2khhocqp ha detto:
Si mi è venuto l'atroce dubbio che con 2200 euro mi diano anche una cosa con le mappe 2d!!!!

no, mi pare di aver visto un nav 159 con visuale tipo quella del tom/tom, la cosidetta "visuale a volo d'uccello"; il nav 159 è un pò più evoluto di quello del 147: nuova grafica, schermo da 6,5", legge gli mp3, vorrei solo vedere la velocità di calcolo.
 
mmmmmm
la logica mi direbbe che ha il 3d al 100%(ormai anche i nokia ce l'hanno insomma :asd) ) ma è da vedere.....smanetta nel menù opzione :)
 
C'è...va impostata la direzione della mappa. Si dovrebbe trovare dove ci sono le opzioni orientamento mappa (orientata automaticamente, a nord o birdview). Però fa un po' pena, l'ingrandimento della mappa non è un granché rispetto alle altre 2 visualizzazioni.

Ciao
 
Questa è la visuale Birdview:
15912re7.jpg


Ha solo tre livelli di zoom, e utilizzando la visuale Birdview non è possibile mostrare sulla mappa le icone dei punti di interesse.
 
MacGeek":1cvnr3p7 ha detto:
Questa è la visuale Birdview:
15912re7.jpg


Ha solo tre livelli di zoom, e utilizzando la visuale Birdview non è possibile mostrare sulla mappa le icone dei punti di interesse.

bè, non è malaccio..dai
 
Fra l'altro nn si capisce xchè su ebay si trovi a prezzo inferiore a quella porc@@ del connect nav+...
 
cn73":pyhs875m ha detto:
Fra l'altro nn si capisce xchè su ebay si trovi a prezzo inferiore a quella porc@@ del connect nav+...

forse perchè nessuno lo ha mai montato e non ci sono guide come per il nav 147... quindi ha poco mercato ..
 
Probabilmente anche perché il montaggio non è una semplice sostituzione... la "mascherina" d'alluminio della plancia è diversa in presenza del navigatore. Se osservate attentamente, il navigatore è leggermente più alto della radio, e la striscia di alluminio tra navigatore e comandi clima è più sottile di quella tra radio e clima.
 
domande:
1) ma sul connect della brera c'è l'avviso autovelox ?
2) non è che hanno fatto le stesse stron...e della 147 dove non si possono scorrere i cd avanti/indietro veloce ?
3) ma legge anche i dvd ?
4) alla porta usb di può collegare anche un semplice pendrive ?
Qualsiasi altra info sul connect è graditissima (sto' pensando di comprarla, ma non so se col connect o meno).
grazie mille
 
luchettino":2wquc2k9 ha detto:
domande:
1) ma sul connect della brera c'è l'avviso autovelox ?
2) non è che hanno fatto le stesse stron...e della 147 dove non si possono scorrere i cd avanti/indietro veloce ?
3) ma legge anche i dvd ?
4) alla porta usb di può collegare anche un semplice pendrive ?
Qualsiasi altra info sul connect è graditissima (sto' pensando di comprarla, ma non so se col connect o meno).
grazie mille

1) No, penso non sia nemmeno legale
2) Si, stesse st....
3) No
4) A questa non so risponderti
Un saluto
 
be' se c'è sul tom tom e lo vendono penso sia legale

ma veramente non si scorrono le tracce audio avanti/indietro veloce ??? ma sono pazzi ? ma lo sanno che anche un lettore cd di 15 anni fa' ha questa funzione ? se è così allora è abortito l'acquisto del connect

ps anche quello che monta la GT ha le stesse pecche ?
 
Top