Il Nav+ non smette mai di stupirmi…sempre un problema nuovo! HELP

firstmajor_it

Nuovo Alfista
1 Settembre 2005
32
0
6
Moncalieri (TO)
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)

Dopo milioni di problemi avuti e per fortuna risolti, stamani se ne è presentato un altro… l’ennesimo. :mad2)
Dopo una botta incredibile dovuta ad una ca….o di buca enorme presa per strada mi è andato in tilt tutta la parte radio del Nav+.
Nel senso:
-le pagine navigatore, telefono e trip funzionano perfettamente
-la pagina radio è completamente vuota con i menù sulla destra di color grigio chiaro (inaccessibili)
-la pagina Main ha la parte sopra dedicata alla radio vuota e la parte sotto dedicata al telefono che va bene.
-non esce alcun minimo rumore e/o suono dalle casse, quindi non sento la voce del Nav e se qualcuno mi telefona io non lo sento… lui invece sente me perché il microfono funziona.
-nel menù segreto la pagina della radio ha tutti i campi vuoti e sulla prima schermata, dove si può scegliere che sistema radio utilizzare (Europa, Asia, America..etc) mi compare un trattino. Se al posto del trattino metto Europa, quando esco e riaccedo al menù segreto trovo di nuovo il trattino.

Ho già provato a staccare la batteria per 3 ore (metodo con il quale avevo risolto il continuo riavvio del Connect ogni 5 secondi), ma niente da fare!

Ora vi chiedo:
Secondo voi, ricaricando il Firmware, risolvo????
E se SI, qualcuno potrebbe gentilmente “prestarmi” il cd col Firmware???

Help me, please!
 
che non si sia semplicemente staccato il connettore che porta il segnale alle casse? Magari il connect non rilevando l'impedenza delle casse taglia il segnale in uscita e quindi tutta la sezione audio... Io prima di buttarlo nel gabinetto lo sfilerei e controllerei che tutti i connettori dietro siano attaccati per bene...
 
quadrifoglioverde":5g7c9oex ha detto:
che non si sia semplicemente staccato il connettore che porta il segnale alle casse? Magari il connect non rilevando l'impedenza delle casse taglia il segnale in uscita e quindi tutta la sezione audio... Io prima di buttarlo nel gabinetto lo sfilerei e controllerei che tutti i connettori dietro siano attaccati per bene...

Ci avevo pensato anche io, e sicuramente sabato che avrò un po di tempo lo farò. Però mi fa strano, perchè se è come dici te dovrebbe disabilitare anche il telefono, se no come sento le chiamate?
Comunque controllerò... grazie
 
Re: Il Nav+ non smette mai di stupirmi…sempre un problema nuovo! HELP

firstmajor_it":2987jxvp ha detto:
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)

...
Dopo una botta incredibile dovuta ad una ca….o di buca enorme presa per strada mi è andato in tilt tutta la parte radio del Nav+.
...

Help me, please!

Ma fattelo ripagare no? Perchè non hai chiamato subito i Vigili?
Non è mica normale che per strada ci sia una ca..o di buca enorme!
 
Asterisc":39vfnyf3 ha detto:
firstmajor_it":39vfnyf3 ha detto:
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)

...
Dopo una botta incredibile dovuta ad una ca….o di buca enorme presa per strada mi è andato in tilt tutta la parte radio del Nav+.
...

Help me, please!

Ma fattelo ripagare no? Perchè non hai chiamato subito i Vigili?
Non è mica normale che per strada ci sia una ca..o di buca enorme!

Si... a Torino con le Olimpiadi in corso... mi avrebbero sicuramente risposto aspetti lì che il 26 febbraio, dopo la cerimonia di chiusura delle olimpiadi, mi si libera una pattuglia.
E poi come fai a dimostrargli che si è rotto per quella buca e che non era già rotto prima?
Comunque grazie lo stesso
 
Re: Il Nav+ non smette mai di stupirmi…sempre un problema nuovo! HELP

firstmajor_it":z62xdmd3 ha detto:
Asterisc":z62xdmd3 ha detto:
firstmajor_it":z62xdmd3 ha detto:
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)

...
Dopo una botta incredibile dovuta ad una ca….o di buca enorme presa per strada mi è andato in tilt tutta la parte radio del Nav+.
...

Help me, please!

Ma fattelo ripagare no? Perchè non hai chiamato subito i Vigili?
Non è mica normale che per strada ci sia una ca..o di buca enorme!

Si... a Torino con le Olimpiadi in corso... mi avrebbero sicuramente risposto aspetti lì che il 26 febbraio, dopo la cerimonia di chiusura delle olimpiadi, mi si libera una pattuglia.
E poi come fai a dimostrargli che si è rotto per quella buca e che non era già rotto prima?
Comunque grazie lo stesso

Mi dispiace ma non sei tu che devi dimostrare che non era già rotto prima, ma loro. Tu dovevi far fare solo il verbale per la buca. Mi dispiace per te ma se il connect si fosse rotto è davvero un bel danno.
Fidati, sono pratico, a me hanno pagato perfino la riparazione del dispositivo di sollevamento del sedile lato guida che si era rotto in una ca..o di buca enorme (insieme a due supporti motore).
 
Asterisc":1srxhf47 ha detto:
firstmajor_it":1srxhf47 ha detto:
Asterisc":1srxhf47 ha detto:
firstmajor_it":1srxhf47 ha detto:
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)
.......

Mi dispiace ma non sei tu che devi dimostrare che non era già rotto prima, ma loro. Tu dovevi far fare solo il verbale per la buca. Mi dispiace per te ma se il connect si fosse rotto è davvero un bel danno.
Fidati, sono pratico, a me hanno pagato perfino la riparazione del dispositivo di sollevamento del sedile lato guida che si era rotto in una ca..o di buca enorme (insieme a due supporti motore).


Bhe, ma se è così posso sempre tornare alla buca e chiamarli... tanto sicuramente non l'hanno ancora messa a posto.
Grazie.
 
firstmajor_it":2x4mdpjw ha detto:
Asterisc":2x4mdpjw ha detto:
firstmajor_it":2x4mdpjw ha detto:
Asterisc":2x4mdpjw ha detto:
firstmajor_it":2x4mdpjw ha detto:
Rivolgo un accorato appello ai GURU del Connect! :hail)
.......

Mi dispiace ma non sei tu che devi dimostrare che non era già rotto prima, ma loro. Tu dovevi far fare solo il verbale per la buca. Mi dispiace per te ma se il connect si fosse rotto è davvero un bel danno.
Fidati, sono pratico, a me hanno pagato perfino la riparazione del dispositivo di sollevamento del sedile lato guida che si era rotto in una ca..o di buca enorme (insieme a due supporti motore).


Bhe, ma se è così posso sempre tornare alla buca e chiamarli... tanto sicuramente non l'hanno ancora messa a posto.
Grazie.


secondo me si è staccato solo il connettore coassiale dell'antenna.. non è che sia fissato al migliore dei modi dietro al connect! però diamine.. per ricevere una botta cosi.. sei fortunato che non hai spaccato cerchi e quant'altro =)

cmq spero che sia solo il connettore.. è davvero strano però una cosa del genere
 
Controlla il fusibile dietro il connect.
dal problema che hai descritto potrebbe essersi rotto proprio quello.

Ciao
 
Grazie a tutti dei consigli!
Purtroppo però ho dovuto cambiare la scheda del modulo audio, per la modica cifra di 150 €. :?:
Comunque ora è tornato come prima :D
Speriamo resti così il più a lungo possibile. :X)
 
Ciao, potresti dirmi dove hai portato il nav a riparare? Devo far riparare anche il mio ( :mecry) ) ma non so dove andare...
Ciao e Grazie!
 
Top