il motore 140 cv jtd m

Hai ragione LoreBB, l'ho specificato che quei consumi non erano reali quindi non ho voluto fargli i conti di spesa reale ma fargli capire che tra benzina e diesel per quel chilometraggio c'è così tanta differenza che tenendo comunque la macchina 10 anni non avrebbe pareggiato anche perchè cambiando i fattori la differenza non cambia se non è 17 multiair e 21 mjet realmente saranno 11/15 cioè sempre quei 4/5 litri al kilometro di differenza poi dipende anche dallo stile di guida.
Il punto principale è che alla fine della fiera il divario non cambia sempre benza ti conviene :)

mi ha interessato il post di giuliano sulla assicurazione. ma il benzina 170 cv rispetto al 170 cv diesel paga cosi' meno di assicurazione a parita' di classe bonus malus . io con la 147 adesso sono in classe 7 e senza furto pago 1400 euro all'anno esatti cioe' 700 ogni sei mesi con ras . magari qualcuno ha la giulietta in 7 classe bonus malus. forse domani vado all' assicurazione.

visto che io sono un amante del cruise chi mi dice quanto fa sta auto agli 80 100 e 130? parlo per i il 170cv sia benza che gasolio.....

etienne":35ie3nab ha detto:
mi ha interessato il post di giuliano sulla assicurazione. ma il benzina 170 cv rispetto al 170 cv diesel paga cosi' meno di assicurazione a parita' di classe bonus malus . io con la 147 adesso sono in classe 7 e senza furto pago 1400 euro all'anno esatti cioe' 700 ogni sei mesi con ras . magari qualcuno ha la giulietta in 7 classe bonus malus. forse domani vado all' assicurazione.
L'affare della mia vita l'ho fatto l'anno scorso passando ad un'assicurazione on-line...la pubblicità dice "con XXXXX ho risparmiato ben €250,00 all'anno !!!!", beh, io l'anno scorso sulla mia precedente auto ne ho risparmiati €450,00 e quest'anno con giulietta non so dirti perchè non ho fatto fare un preventivo da un'assicurazione classica, sappi solo che ora pago €800,00 all'anno !!! W le assicurazioni on-line !!! :OK) :OK)

raga occhio con queste assicurazioni perchè ho visto un servizio al tg dove dicevano che ci sono molte truffe e le persone vanno in giro senza assicurazione credendo di essere assicurate, perchè queste società non sono in regola, adesso non ricordo tutto si può approfondire in altro topic in caso

Io passando da tradizionale ad online, ho risparmiato 500 euro! classe 9.. con classi più alte, aumenta sempre più il gap del premio a favore delle online

borazzz":3nr0py5q ha detto:
nessuno che mi dice quanto fa con il cruise inseito a 80 100 e 130?

In autostrada con cruise control inserito a 130, segna circa 8 l/100km
Tieni presente che è nuova e più avanti con i km i consumi miglioreranno.

Ciao a tutti,
Prendo spunto dalla risposta di dallas140 nella discussione relativa alla promozione del 2.0 140 cv al prezzo del 1.6.
Scrive anche che la stessa riduzione di prezzo che stata fatta per il 170 che costa ora come il 140: ma é vero?
Fino a quando dura questa promo? Ho guardato sul sito dell'alfa ma non ho trovato niente...

homerj81":63ysurrh ha detto:
Ciao a tutti,
Prendo spunto dalla risposta di dallas140 nella discussione relativa alla promozione del 2.0 140 cv al prezzo del 1.6.
Scrive anche che la stessa riduzione di prezzo che stata fatta per il 170 che costa ora come il 140: ma é vero?
Fino a quando dura questa promo? Ho guardato sul sito dell'alfa ma non ho trovato niente...
sul sito alfa non troverai mai niente,ti conviene andare in conce e vedere che sconto ti fanno :OK)