anch'io da adolescente avevo la "tartaruga"..adesso c'è ancora solo che è girata...pyro":3hibjjgo ha detto:Infatti anche io da adolescente ero una tavola, ora invece.........................
:asd)
anch'io da adolescente avevo la "tartaruga"..adesso c'è ancora solo che è girata...pyro":3hibjjgo ha detto:Infatti anche io da adolescente ero una tavola, ora invece.........................
ruspy":1z76zsve ha detto:indirizzo dettagliato del posto del miracolo che vado a chiedere una morosa!
già, vero vero, confermo, visto anch'io.erikuzza":n65eiemh ha detto:Hanno dato la notizia oggi a TRL (su MTV) :asd) ed hanno aggiunto che però l'acquasantiera è caduta, così purtroppo nessun'altro potrà beneficiare degli effetti miracolosi. Ma che peccato!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
piroffa":b3t5wclu ha detto:ruspy":b3t5wclu ha detto:indirizzo dettagliato del posto del miracolo che vado a chiedere una morosa!
infatti...!
scriverò la letterina di natale a Salma così mi dice dov'è e vado a chiedere anche io:
- un paio di tette
- salute
- 40mila euri
...funzionerà?
-Principe-":1gwfdlat ha detto:secondo me senza miracoli puoi far tutto da te, ma in ordine inverso....
vai in banca e ti fai prestare i 40.000 Euro, poi un buon chirurgo ti costruisce il davanzale....e magari la felicità di tutto questo cambiamento ti porta più salute
bloblo":7yqxkvay ha detto:psst, erika... mettila via.. me la vengo a prendere domani... mh.. :asd)