Il Miracolo delle tette

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Il Miracolo delle tette
Forme miracolose
Salma Hayek deve le sue curve generose a un miracolo.
L'attrice messicana, 41 anni, da poco divenuta mamma della piccola Valentina, avuta dal miliardario francese François-Henri Pinault, ospite del talk show di David Letterman ha confessato il suo mistico segreto.
Da adolescente era complessata: "Contrariamente alle altre ragazze della mia classe ero piatta come un'asse. Mi sentivo esclusa e la vivevo molto male. - ha raccontato Salma - Durante un viaggio con mia madre ci siamo fermati presso una chiesa nota per i molti miracoli. Ho bagnato le mani nell'acqua benedetta e ho detto: ti prego signore, fa che il mio seno si ingrossi. Qualche mese più tardi sono diventata come sono ora".

E pensare che c'è ancora chi ricorre alla chirurgia plastica , con tutti i rischi che ne conseguono, come è accaduto a Victoria Petroff, concorrente dell'Isola dei Famosi.

(da repubblica)

salma-2.jpg

C'è stato un doppio miracolo, oltre ad essersi ingrossate non temono la forza di gravità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":3mh83kyi ha detto:
Hispaniko":3mh83kyi ha detto:
......si dice cmq che fosse passato da quelle parti anche un certo Rocco Siffredi :rotolo) :rotolo)

Pare che lui però, nell'acqua, non abbia bagnato le mani .... :asd) :asd) :asd)

Volgare......... :rotolo)

Pensa quando e' nato, arrivati all'ombelico hanno dovuto optare per un cesareo al volo perche' non passava.......... :crepap) :crepap)

-Principe-":1v32rqep ha detto:
Hispaniko":1v32rqep ha detto:
......si dice cmq che fosse passato da quelle parti anche un certo Rocco Siffredi :rotolo) :rotolo)

Pare che lui però, nell'acqua, non abbia bagnato le mani .... :asd) :asd) :asd)

speriamo che quello dopo, per risolvere un problema di denti e carie non ci abbia fatto i gargarismi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hispaniko":5avyf501 ha detto:
Da adolescente era complessata: "Contrariamente alle altre ragazze della mia classe ero piatta come un'asse. [...] Qualche mese più tardi sono diventata come sono ora".
che novità è?
anch'io da adolescente ero una tavola e poi sono diventata come sono ora, e senza miracoli :asd)

bloblo":3d77murn ha detto:
Hispaniko":3d77murn ha detto:
Da adolescente era complessata: "Contrariamente alle altre ragazze della mia classe ero piatta come un'asse. [...] Qualche mese più tardi sono diventata come sono ora".
che novità è?
anch'io da adolescente ero una tavola e poi sono diventata come sono ora, e senza miracoli :asd)

Cioè hai 2 brocche come quelle di Salma??????? :?:

:asd)
:fluffle)

pyro":3i6qx9cn ha detto:

no :asd) però mi pare naturale quello che le è successo.
avrei gridato al miracolo se fosse successo che ne so, a 60 anni :asd)

che nome inquietante, salma
afraid.gif

bloblo":3bkdfno8 ha detto:
pyro":3bkdfno8 ha detto:

no :asd) però mi pare naturale quello che le è successo.
avrei gridato al miracolo se fosse successo che ne so, a 60 anni :asd)

che nome inquietante, salma
afraid.gif

Infatti anche io da adolescente ero una tavola, ora invece.........................