Il mio vicino ha comprato una M3

folaccio

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2005
208
0
16
46
forni di sopra
:mecry2) ciao a tutti stasera sono avvilito ............

sono 2 giorni che per il mio paese vedo girare un bmv m3 giallo dell 2001

e pensavo che fossero dei villeggianti venuti in ferie , in quanto un m3 da queste parti si vede raramente ( poi e veramente bella :matto) :matto) :matto) )

e poi era sempre parcheggiata vicino a casa mia ... per me era scontato ............

e inveve cosa scopro stasera .................... :?: :?: :?: :?: :mecry) :mecry) che il vicino se la e COMPRATA .......... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono rimasto malissimo

ma dove cavolo ha trovato quei benedetti :hail) :hail) :hail) soldi ... per prendersi figata di macchina cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e a pure 1 figlia e nn mi risulta che sia pieno di soldi uffa

uffa uffa pero un giorno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi porta a fare un giro e bhe ........ :swear)
 
Possibile che l'hai presa così male ????

Stai soffrendo d'invidia in un modo incredibile,
hai aperto un topic e sei arrivato
al punto di avergli fatto "i conti in tasca",
per l'acquisto di una macchina ?????

Mi dispiace.

Io al tuo posto non avrei reagito mai e poi mai in questo modo,
anzi.............magari gli :handclap) per esser riuscito a realizzare
quanto prefissato,voluto,con sacrifici,con affari suoi come,
ma riuscito nell'intento :OK)
 
Io invece credo che ci sia molta gente che acquista delle auto che sono assolutamente fuori dalla loro portata e che per mantenerle devono fare i salti mortali, e magari si vedono costretti a fare la cresta su molte cose di ordinaria necessità, lo trovo assurdo :shrug03)
 
A parte che la M3 gialla nun se pò vedè! :asd)

Comunque ci sono persone che hanno tanti soldi ma non lo dimostrano e tante altre che arrivano a stento a fine mese ma si ricoprono di debiti perchè gli piace andare in giro con una bella macchina!

Poi le cose per cui disperarsi sono ben altre............manco evesse preso una 911!!! :rotolo) :rotolo)
 
il vicino di folaccio :asd)

Ned%20Flanders-2.jpg
 
ciao


si in effetti sta cosa dell m3 l ho presa male :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pero dopo aver letto alcune cose il sito che giakomino ha postato ................................bhe in effetti mi sono fatto una bella paranoia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e che ieri quando l ho saputo mi sono passate per la testa tante cose :p e allora mi sono burttato un po giu

ma adesso nn me ne frega + niente ...... :A) :A) :A)
salutoni

ps: pero appena lo becco gli chedo se andiamo a fare un giro EHHHHHHHHHH CHE CA&%/&O...
 
Vespa 2":25zlr0jq ha detto:
Onestamente l'M3 che mi è sempre piaciuta è questa:

DSCN1442.JPG


Quelle dopo mi gustano poco.. :shrug03)



bheeeeeeeeeee qui in paese c è anche quella e conosco pure il tipo che fa il mecanico
se l'è smontata e rimessa a nuovo :hail) :hail) :hail) bulo ........
difatti ieri sera era in giro e mi sono fermato un po a guardarla bella macchina
comunque il giro all m3 ci sta ............... :nod) :nod)
adesso via a :magna) :magna) :magna) :magna)
 
Beh è vero che costa come una distinctive, ma mantenerla cambia un po :p
Al di la di questa precisazione credo che l'invidia da te dimostrata sia eccessiva, se avesse comprato un Gallardo posso capire, un F430, un GT3, un R8, ok, ma per un m3 è eccessiva dai :OK)
 
max18":2u7rukoz ha detto:
Io invece credo che ci sia molta gente che acquista delle auto che sono assolutamente fuori dalla loro portata e che per mantenerle devono fare i salti mortali, e magari si vedono costretti a fare la cresta su molte cose di ordinaria necessità, lo trovo assurdo :shrug03)

quoto!!!!!!
 
Ormai con le rate ci si compra tutto e la quotazione non è proprio lontano dall'acquisto di una qualsiasi media!


Piu che altro vedi se ci gira o la tiene ferma per bellezza! Il vero problema di queste auto è il mantenimento (bollo, assi, benza, manutenzione ordinaria e straordinaria).

Un esempio: un mio amico col GTV V6 TB pagava 600 e rotti euro di bollo e la macchina valeva poco piu di 5k euro...

Ah e faceva 6 a lt!
 
Mah :shrug03)
Allora ogni volta che vedi un Gallardo mediti di suicidarti? :asd)
Goditi la tua 147 che è una signora macchina, e fregatene degli altri... Questa è la possibilità che ti ha dato la vita, e dovresti esserne felice... E' la solita frase fatta, ma la dico uguale, c'è gente che non ha neanche un posto dove dormire :sic)
 
Top