il mio trattore

dami81

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
692
0
16
Castenedolo- Brescia
Se qua si parla di motori a 360°ci entrano anche i trattori agricoli :elio)
ecco il mio, si tratta di un CASE international harvester MX135, con motore 6 cilindri in linea 5.9 turbo diesel 150 CV

posto di guida

foto1cs8.jpg
[/url][/img]

dietro

foto2mw0.jpg
[/url][/img]

davanti

foto3ol1.jpg
[/url][/img]

vista 3/4

foto4vo1.jpg
[/url][/img]

consigli per il tuning!! :lol: :crepap)
 
5.9 turbo diesel 150 CV???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Molle+ammo :D ...ma in questo caso bisogna proprio metterli, non sostuirli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
 
Bellissimo!!! :A) quanto l'hai pagato? :)

Uno spoilerino Helvetia non lo metti? :elio) :sedia)
 
yugs":135mmnpn ha detto:
Bellissimo!!! :A) quanto l'hai pagato? :)
una volta i trattori andavano un milione al cv quindi questo costa 150milioni di vecchie lire in teoria!!cmq complimenti per il mezzaccio appena ho tempo faccio una raccolta dei trattori di mio nonno tutti vecchiotti ma fichissimi :asd)
 
Una volta la maggior parte dei trattori erano Lamborghini (almeno in abruzzo :asd) ), adesso non se ne vedono più.......la famiglia di mio cugino ne ha ancora 3 e sono tutti fighissimi!!!
 
Bellissimo..
A me piaciono i trattori e kmq i mezzi agricoli..
Anke perchè da noi ci sono moltissimi agricoltori...
E diversi li conosco..
Mi è capitato di usare il ragno di un trattore per caricare la legna,quando aiutavo un mio amico nei boski a tagliare la legna..E davvero divertente :elio)
potresti anke sollevare una Mini e accartocciarla abbastanza facilmente tekno :asd)
 
mancio83":5yif16js ha detto:
5.9 turbo diesel 150 CV???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

150 CV non sono pochi, si tratta di una potenza medio-alta per questi mezzi, calcolando 565 Nm con un picco di 2600 giri/min 16 marce avanti + 12 retromarce non é roba da poco.
Cmq anche la mia nasona ha 150 CV ma non mi passerebbe mai per la testa di attaccargli un rimorchio da 250 qli.
 
thranduil":34rn2rkr ha detto:
dai... metti i 17" :crepap)

Spiacente monta già dei 28" davanti con gomme 540, e dei 38" dietro con gomme 600.
Potrei chiedere alla CASE il nullaosta per montare dei 32" e 42" :asd)
e cerchi raggi come quelli che piaciono tanto a tekno :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
Top