il mio sogno sarà realizzato....Rocky 6!!!!

Simo140cv":26mdfmrg ha detto:
http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl124.phtml

Sono contento come un bambino!Era una vita che ci speravo :D

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:wall) :wall) :wall) :wall) :dead) :dead) :dead) :dead)

chiedo asilo politico!!

qualcuno mi salvi prima che simo mi incatenei ad una poltrona del cinema, mi tenga le palpebre aperte con due pezzi di scoc, mi interroghi sulle scene più salienti per il resto della mia vita e mi obblighi 80enne a vedere l'ennesima replica su rete 4!!!

salvatemi o sarò costretta ad affogare ladisperazione nei pop corn come con ecceziunale veramente 2!!!!!!!!!

comunque Stallone può fre solo più una cosa : il pensionato!!

è un bravo attore, ha fatto dei bei film ma già era brutto e storto da giovane, da vecchio è improponibile!!

come sono cattiva!! :sarcastic)

Sima":1rdcwhxh ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall) :dead) :dead) :dead) :dead)

chiedo asilo politico!!

qualcuno mi salvi prima che simo mi incatenei ad una poltrona del cinema, mi tenga le palpebre aperte con due pezzi di scoc, mi interroghi sulle scene più salienti per il resto della mia vita e mi obblighi 80enne a vedere l'ennesima replica su rete 4!!!

salvatemi o sarò costretta ad affogare ladisperazione nei pop corn come con ecceziunale veramente 2!!!!!!!!!

comunque Stallone può fre solo più una cosa : il pensionato!!

è un bravo attore, ha fatto dei bei film ma già era brutto e storto da giovane, da vecchio è improponibile!!

come sono cattiva!! :sarcastic)

hai tutta la mia comprensione..... speriamo solo una volta divenuto vecchio il tuo lui non ti tenga sveglia invece che con lo scoch sulle palpebre gridando invece Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dalla mattina alle sera.... :asd) :asd) :asd)