il mio sogno sarà realizzato....Rocky 6!!!!

Rocky che urla Adriana sulla tomba della moglie sarà straziante da vedere :mecry) :mecry) :mecry)
Non invidio chi lo affronterà sul ring, chissà con che furia picchierà con quel dolore dentro :boxe) :boxe) :boxe)

nivomat":z4u8o8zy ha detto:
Ma perchè in Rokcy 5 Adriana era morta???

No.

Evidentemente negli anni (ne sono passati almeno 13-14 da Rocky 5) la Signora Rocky non ha voluto prendere parte al sesto episodio della saga il che pone nella condizione di doverla o sostituire (non è una boun idea) oppure la si fa morire...funziona sempre così :OK)

Friendevil":2foduh15 ha detto:
nivomat":2foduh15 ha detto:
Ma perchè in Rokcy 5 Adriana era morta???

No.

Evidentemente negli anni (ne sono passati almeno 13-14 da Rocky 5) la Signora Rocky non ha voluto prendere parte al sesto episodio della saga il che pone nella condizione di doverla o sostituire (non è una boun idea) oppure la si fa morire...funziona sempre così :OK)

Capisco.... io di Rocky ho visto solo quello con il tedesco... gli altri li avrò pure visti ma non me li ricordo...

Grazie mille :OK) :OK) :OK)

wei ho letto che lo Stallone italiano ( :asd) ) ha in pre-production per il 2007 anche Rambo IV, oltre che Rocky VI (che probab si intitolerà più semplicemente "Rocky Balboa")
Complimenti, alla soglia dei 60 anni :elio)

Fonte: Imdb

Spero solo non sia un flop come l'ultimo Terminator di Schwarzenegger :asd)

Ma dove combatte stavolta? Al Cottolengo? :aeh) :asd) :asd)