Il mio ritorno alle emozioni !

overboost20v

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
790
0
16
Milano
2rpassion.forumfree.it
Ebbene ragazzi,non ce l'ho fatta.....d'altronde come diceva Oscar Wilde,posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni,è un'aforisma veritiero.
Dopo 2 anni di "astinenza" e cercando di smettere,vuoi per i rischi di oggigiorno,vuoi per i costi e a tutto ciò che ci ruota attorno,sono ricaduto in tentazione e l'ho presa. Per me è una droga....non posso vivere senza,ci ho provato ma non è stato possibile,la sofferenza era troppa.Non ho trovato un mezzo che mi emozioni come fa una di queste.

Eccola.....3 fotine veloci veloci fatte col cell,poi dopo la mia "cura" farò un servizio come si deve.

Nel caso imageshak faccia le bizze è visbile QUI

Che ne dite??? :celebrate)

750..bella bella!la più bella gixxer di sempre!

io avevo la 600..però era troppo per le strade che faccio..e non potevo farle esprimere tutto il suo potenziale..e ho preso quella in avatar!

la mia nera..bellissima!! :love)

eh ma devi leggere nel mio primo post.....dopo la "cura" :elio)

l'ho presa da un mio carissimo amico che è passato al motard.....gli ha levato tutti gli adesivi,ora io li ho comprati ma non del colore originale ma bensì.... :elio) :elio) :elio)

inizia con la cura allora! :elio)

ma che è sta storia che in tanti passano dalla sportiva al motard?? :?: come ho fatto io tra l'altro..

su subito.it c'è molta gente che vende la sportiva o permuta con motard!!

tranquillo! ;)

boh..per le strade dei colli che ho qui il motard è perfetto..e in due anni non ho trovato nessuna moto in grado di tenere il mio ritmo!!motard a parte appunto!!
non facendo giri lunghi,non andando in pista ma usandola come sfogo pomeridiano non mi pento affatto della scelta!!l'avessi saputo prima avrei preso la K nuova quando invece ho preso la Suzu!

l'unico problema è la gomma posteriore..in 2000km sotto la coppia del mono diventa slick! :cry:

beh è chiaro che nel misto stretto una moto col manubrio è più maneggevole di una con i semimanubri. Anche salendo sulla Fz6 del mio amico nel misto stretto vado meglio che con la mia sportiva....si vede subito.

però è un fattore soggettivo ciò che ci fa preferire un tipo di moto ad un altro....qui da me,in pianura,le strade sono dritte e i curvoni larghi e voloci,un paio di amici che hanno uno l'hyper e l'altro la dorsoduro dobbiamo sempre aspettarli....discorso diverso quando magari si fa qualche capatina in montagna sui passi.

bella bimba;) i rischi sono tanti è vero.. ma la passione è più forte..io ho rischiato di rimanerci due volte, la prima ho buttato una moto, anche se solo un 125 ma era nuova aveva 3 mesi e me la ritrovo ancora ora da pagare, e la seconda volta e successo un mese fa..purtroppo bisogna stare attenti a quello che fanno gli altri, bisogna avere mille occhi...la passione ti porta a tutto..io ho ancora il coraggio di mettere il sedere sulla mia ninjetta, dopo il primo incidente avuto con la yamaha e un'invalidità permanente (3%) al polso destro..a volte il polso fa male sulle buche, ma finchè potrò, andrò in moto..lamps!! :OK)

eh ti capisco....pure io ho rischiato grosso una 15a di anni fa.....per colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha fatto scivolare sono finito sotto un'auto per fortuna mia ferma....gli ho distrutto mezzo muso con una cascata,pensa te che botta.....conservo ancora il casco in box.

cmq le passioni sono passioni....non c'è nulla da fare,se smetti non è una vera passione. :celebrate)

green ninja lady":28jnvm6j ha detto:
bella bimba;) i rischi sono tanti è vero.. ma la passione è più forte..io ho rischiato di rimanerci due volte, la prima ho buttato una moto, anche se solo un 125 ma era nuova aveva 3 mesi e me la ritrovo ancora ora da pagare, e la seconda volta e successo un mese fa..purtroppo bisogna stare attenti a quello che fanno gli altri, bisogna avere mille occhi...la passione ti porta a tutto..io ho ancora il coraggio di mettere il sedere sulla mia ninjetta, dopo il primo incidente avuto con la yamaha e un'invalidità permanente (3%) al polso destro..a volte il polso fa male sulle buche, ma finchè potrò, andrò in moto..lamps!! :OK)
per un motociclista sei da sposare :bravo) ...solo i motociclisti possono capire si parte dalla 125 e non si finisce piu'...quando sei con il culo su quella selletta dimentichi qualsiasi cosa...non ne voglia la mia 147 :asd) ..ma la moto e' tutt'altro!! :) p.s. anche il mio polso destro e' andato... :swear)

GixeeR --> SPETTACOLO!!

Per diminuire (non azzerare, chiaramente, dato che ci si ammazza anche in bici) le probabilità di rimanerci secco ho un Ninja solo pista e per la strada mi sono risistemato un' enduraccia "old style"...
Per me è un ottimo compromesso.

Complimenti gran moto anche se secondo me, una SS per la strada è troppo scomoda!

Auguri!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

beh le moto sono moto e le auto sono tutt'altra cosa..... io l'estate prossima aggiungo l'hyper all'alfiat GT....così' tutto un cuore sportivo!!!! :-D

sul misto i motard non li batte nessuno ma proprio nessuno, però devi avere il manico..... con le sportive invece il discorso è diverso... vogliono il dritto e il misto veloce.... però l'adrenalina è totale!!!!!!