Il mio primo post Salute a tutti!

BM73

Nuovo Alfista
13 Maggio 2005
6
0
1
Poggio Mirteto (Ri)
Un caloroso ciao a tutti sono nuovo del forum ho da poco acquistato una 147 MJ 140cv a km0 versione distintive è blu cosmo (molto bello non se ne vedono molte) interni in pelle blu (belli anch'essi) e niente sono uno di voi!!
Che dire della macchina fino adesso non sono molto entusiasto delle prestazioni ma probabilmente è solo perchè è nuovo il motore ha solo 300Km!!!!! Scendo da una Golf V 2.0 Tdi 140cv che mi stava dando molti problemi ma come motore almeno fino adesso devo dire ahimè che era superiore e piu spinto, però ripeto spero che il problema sia che il motore della 147 sia ancora un pò legato!
Il clima mi sembra troppo timido oggi l'ho messo al massimo e non gela....rinfresca e poco è proprio così??
La macchina oltre queste critiche mi piace è molto ma dico molto più comoda della golf sia a livello di sedile che a livello di assetto.
Aspetto vs commenti!.

BHE' la macchina non era stabile, assemblata male e aveva sempre irregolarità di funzionamento al minimo e non mi hanno saputo fare nulla. ho deciso di venderla ma non ad un povero privato ma l'ho data alla concessionaria alfa per una 147 MJ km0 ...certo che cmq oggi come oggi per venderti una macchina del gruppo fiat si prostituiscono....
Saluti.

ciao e benvenuto

uno sguardo al regolamento, una bella firmetta, poi uno verifica la discussione degli amici della tua zona!

buon virtual!

(p.s. ci si vede al raduno ufficiale?)

ma certamente, solo che per i soci ci sono le agevolazioni ecc......e comunque potrai iscriverti in luogo

qui sopra trovi il programma ecc

BM73":3fi450r9 ha detto:
Il clima mi sembra troppo timido oggi l'ho messo al massimo e non gela....rinfresca e poco è proprio così??
no, rinfresca bene, fai verificare il livello dei gas del clima, può capitare che ci sia una perdita...

:welcome)