il mio primo compleanno col VC

esattamente oggi un'anno fa stavo in caserma mi ricordo a fare il piantone come carabiniere annoiandomi per nessuna chiamata, e mi misi a cercare qualcosa di interessante con google sulla 147 e mi venne davanti questo sito! ne rimasi subito affascianto e intanto che aspettavo che finisse il mio turno mi sono iscritto al forum come ALFISTAMARCHIGIANO propio in stampatello per poi col tempo cambiarmelo in corsivo! è stato un anno stupendo! sono felice di far parte di questo club! W IL 147 VIRTUAL CLUB!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
ruspy":38vra2gi ha detto:
1checipensa":38vra2gi ha detto:
un'anno da incubo per tutti gli altri però!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)


quoto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maddai che sò toghissimo! chi mi conosce e esce con me sa che sono particolare.........VERO SIGNOR 1CHECIPENSA???? :crepap) :crepap)
 
Primo compleanno col virtual? Sarebe ora della prima vacanza DAL virtual, allora.. :elio) :D :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Top