Il mio "Primo Amore"

Falfa_31

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2013
28
0
1
36
Roma
Ragazzi salve a tutti,oggi ho trovato il tempo di scattare un paio di foto alla mia bestia ed eccomi qui a presentarvela.E' una 147 3p restyling di fine 2005 Distinctive 1.9 M-Jet 16v 150cv (originali...) color azzurro gabbiano,interni in pelle nera.Al momento ha 126.000km sulle spalle e tolta l'ordinaria manutenzione che mamma Alfa prevede,non ho mai avuto nessun problema.Modifiche estetiche e meccaniche pressocchè nulle,fatta eccezione per i cerchi da 17 toora 670,la rimappa e l'esclusione da centralina dell'EGR.....Ecco a voi spero vi piaccia,e' la mia prima auto ed e' un acquisto che rifarei altre 1000 volte.....

dsc04980o.jpg

immagineoui.jpg

dsc04981vg.jpg

dsc04985gh.jpg

dsc04982wr.jpg

dsc04983uv.jpg

dsc04986yi.jpg

:drive)

Grazie ragazzi,sono veramente innamorato di quest'auto.Credo che forse faro' oscurare i vetri e sostituiro' lo stereo mentre per il resto mi piace cosi' com'e'

no non ancora,vorrei un compromesso fra qualita' e scarso impatto estetico,ho inoltre intenzione di cambiare casse e cablaggio.

Re: R: Il mio "Primo Amore"

Stavo pensando di trovare e installare l'impianto bose per alfa....ne vale la pena?

Falfista....

Partendo dal presupposto che anche un semplice cambio di autoradio migliorerebbe la situazione,diciamo che vorrei una buona qualita',nulla di eclatante ma nemmeno la scarsita' attuale.....avete qualche consiglio su casse ed impianto in genere?

300/350 euro per le casse,per lo stereo vedro' anche perche' ho un buon Alpine da installare semmai

Per 300 euro prenderei le coral monza o delle ciare...abbinate ad un ampli 2 canali per amplificatore solo i Fa...il posteriore lo lascerei cosi com'è.. Purtroppo per l'ampli dovrai orientarti su un buon usato con quella cifra... Lo stereo va cambiato però...