Il mio pepo

bella.
soprattutto la strumentazione bianca che mi è sempre piaciuta di +...

ma come tuo cugino ha la gta e non ci tiene?? :bonk) :?: :motz) :eek:hmamma) :eek:o)

ma come mai avete rispolverato una discussione vecchia di 4 mesi!!come fà tuo cugino a non adorare quella meraviglia che ha tra le mani :hail)

lui ha una progression e aveva l'ambiente elegante, ha messo dopo i sedili in pelle e quindi pannelli e cruscotto ora stonano...

Pepo":1fqkrlu0 ha detto:
pepo3.JPG

...mmm.... noto qcls sullo sfondo... :culo)

Mi spiace essere un pò sacrilego,ma ho anche la crucca!Si,ho messo gli interni in pelle,ma appunto con i pannelli e plancia grigia a me strapiace!poi va a gusti!Si,diciamo che mio cugino non è appassionato,macchina sempre sporca,ecc...,la usa come un'utilitaria!mio zio è il vero alfista,ha tra l'altro una gtv 2.0 v6tb,una 145 1.3 e una 75 1.8t america(penso sia cosi')!

Pepo":1ama5cx8 ha detto:
Mi spiace essere un pò sacrilego,ma ho anche la crucca!Si,ho messo gli interni in pelle,ma appunto con i pannelli e plancia grigia a me strapiace!poi va a gusti!Si,diciamo che mio cugino non è appassionato,macchina sempre sporca,ecc...,la usa come un'utilitaria!mio zio è il vero alfista,ha tra l'altro una gtv 2.0 v6tb,una 145 1.3 e una 75 1.8t america(penso sia cosi')!

una 75 Turbo America???? Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love)

moonlight.kiss":2gspqqcb ha detto:
Pepo":2gspqqcb ha detto:

una 75 Turbo America???? Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love)
:hail) :hail) :hail) :hail)