Il mio PC non va.

Ormai è andata! Questo week end faccio tutto! :D

Stavo dando un'occhiata ai prezzi, possibile che costi solo 90€ la versione home premium? Sarebbe questa giusto "Microsoft WINDOWS 7 Home Premium 64 BIT versione OEM completa"?
 
Di solito però la OEM é vincolata all'acquisto contestuale di un PC oppure di più componenti hardware
 
Desmochicco":fhdyyhl5 ha detto:
mi pare di aver letto che solo da vista a 7 si può usare la update!
mi sembra anche a me così...ma non ne sono sicuro!!!

anzi, forse addirittura se hai vista da oltre una certa data, l'upgrade a seven è gratuito...forse...
 
zazzu":1r558dwr ha detto:
Desmochicco":1r558dwr ha detto:
mi pare di aver letto che solo da vista a 7 si può usare la update!
mi sembra anche a me così...ma non ne sono sicuro!!!

anzi, forse addirittura se hai vista da oltre una certa data, l'upgrade a seven è gratuito...forse...

l'update a 7 è gratuito da giugno se non ricordo male, il problema è che decidono i produttori dei pc quali sono "compatibili" con l'offerta di upgrade gratuito, quindi in questo caso penso non si possa fare comunque nulla.

da quanto ne so si può in ogni caso installare una copia di 7 e/o vista in modalità upgrade facendo credere all'installer che sia presente un sistema per fare l'upgrade, anche se in realtà il disco è vuoto.... google è la soluzione :lol2)
 
zazzu":vbtl6gn5 ha detto:
ragazzi, di metodi ce ne sono a bizzeffe, ma credo che per la politica del forum ne esista solo uno: comprarlo in negozio!!!!

B4-Francesco%20Salvi%20-%20Esatto!%20(Pic%2002).JPG

:D :D :D :D :D :D :D :D
 
ma io infatti mica dicevo di non comprarlo, ma che esistono questi metodi per "aggirare" il sistema di installazione.
solo per una questione di pulizia del sistema, perchè sappiamo bene installare vista per poi fare subito l'upgrade in ogni caso non è una buona cosa per i file inutili che sicuramente rimangono nel sistema
 
Top