Il mio orgoglio

Bellissima :love)

Ma per caso, ci siamo incontrati davanti al PC Store di Brescia prima di Natale?
Avevo visto una GT nel parcheggio e allora ho parcheggiato accanto la mia, grigio stromboli e interni cuoio.
Ricordo che anche quella era più bassa :nod)
 
teog60 e raistlin con le GT blu elettrico siete i miei miti. è troppo bella (qualche mese fa ce nera una di fronte al Gallia a Milano nei giorni della Milano Sanremo) e spesso penso che potevo comperarla così

anche con gli interni grigi....

raistlin posta subito la tua coi 18" :sbav) :sbav) :sbav)

e poi avete notato la chiccheria della valvola pneumatici in tinta carrozzeria...teo l'hai messa tu? (tuning softissimo)?
 
Ok allora riassumo.

La mia GT e' un'auto aziendale. Non l'ho presa nuova ma con 20000Km passata da un collega che e' andato via.
Nel foglio di consegna della macchina, c'e' scritto cerchi 18''.
Vado a vedere le ruote e leggo 215/17.

E dico "azz.... com'e' possibile?".

Bene, al tizio avevano rubato le ruote. E gli hanno montato le 17'' invece delle 18'' :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Scusate per l'errore.

Ciao
 
Grande
Complimentissimi
Stupenda
Favolosa
Bellissima


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Grazie...
Rispondo a tutti...
x giakomino: in quadrifoglio è quello originale della 33 Q.V. lo trovi da ogni ricambista AR. Un consiglio: toglici subito l'adesivo verde a forma di quadrifoglio, perche la pellicola viene via facile; basta colorare di verde l'interno con un comune smalto. Il bordino esterno di 1 mm ti aiuterà a non far colare a lato lo smalto.
x molodiri: solo le H&R inizialmente andavano bene; poi gli ammo hanno cominciato a "mollare" un po; adesso ondeggia un po in beccheggio (ad alte velocità, quando perndi un avvallamento). Comportamento decisamente piu "secco". Tenuta: era gia' ottima prima. Chissa' con i koni o i bilstein che succede...
x pinozak: si ero io a PCSTORE; mi ricordo dell'incontro; stavo andando a prendere il palmare + tomtom: a proposito come lo hai montato? io avrei "una chicca" su come l'ho installato?!?!?!
x GT 3.2: i tappi x valvole in Al blu? MA come hai fatto a vederle nelle foto? Haiun monitor da 120 pollici?? Ti ringrazio dei complimenti, che ti ricambio solo solo solo per il motore del tuo super-missile; con 239 cv ogni colore diventa bellissimo...
Ciao a tutti...
 
teog60":2d8u8kjv ha detto:
x pinozak: si ero io a PCSTORE; mi ricordo dell'incontro; stavo andando a prendere il palmare + tomtom: a proposito come lo hai montato? io avrei "una chicca" su come l'ho installato?!?!?!

Mi pareva di conoscerla quella gattona :nod)

Io il Tom Tom Go l'ho installato a ventosa nell'angolo sinistro del parabrezza: è un posto un po' insolito e scomodo per l'alimentatore, ma in mezzo mi infastidiva con la Golf e con l'Alfa, che ha le bocchette dell'areazione, non riesco proprio a tenerlo :shrug03)
 
Antoine":1nnh4uqt ha detto:
teog60":1nnh4uqt ha detto:
x pinozak: si ero io a PCSTORE; mi ricordo dell'incontro; stavo andando a prendere il palmare + tomtom: a proposito come lo hai montato? io avrei "una chicca" su come l'ho installato?!?!?!

Mi pareva di conoscerla quella gattona :nod)

Io il Tom Tom Go l'ho installato a ventosa nell'angolo sinistro del parabrezza: è un posto un po' insolito e scomodo per l'alimentatore, ma in mezzo mi infastidiva con la Golf e con l'Alfa, che ha le bocchette dell'areazione, non riesco proprio a tenerlo :shrug03)

Vado OT: ma Antoine-pinozak hai cambiato nick??? :aeh) Cos'è una moda (vedi diabolik!) :asd) :OK) Devo memorizzare anche questo cambiamento allora... :nod)
 
Top