Il mio nuovo secchio!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Dopo ben 9 anni torno ad avere un due ruote del tutto mio :D

Questa volta però nulla di eccessivamente sportivo o veloce, un semplice Kymco Agility 150 del 2010 con 40.000km pagato 600 euro incluso passaggio, tagliando, cambio gomme e pattini freno :asd)

Anche se mi mancano ancora patente ed assicurazione ho effettuato un test con targa prova e devo dire che nonostante i km non è affatto male, è abbastanza scattante con la sua stratosferica super-potenza di 10.8 cv :asd)

A voi i commenti, graditi consigli da chi ne possiede uno simile.

8WKxPha.jpg

3agYF9i.jpg

j4DVbLl.jpg

CxxFlbR.jpg
 
Mi sembra tenuto bene :OK)

Ho avuto modo di provarlo l'estate scorsa (per sostituire uno Skipper che tengo al mare) e mi ha dato una buona impressione (da profano).

Mi sembra che abbia una rete assistenziale abbastanza capillare (che non guasta mia direi).
 
Si, per essere è ben tenuto, se non fosse per il fatto che il rivenditore aveva detto di aver fatto il tagliando, che in realtà non ha fatto... però stamattina quando ho fatto presente questo inconveniente ho chiesto di essere omaggiato o di un casco oppure del kit tagliando.

Per quanto riguarda la rete assistenziale vedo che questo marchio è presente presso molti concessionari/rivenditori/ricambisti, ottima cosa direi.
 
lo conosco bene....
scooter onesto agile e leggero senza troppe pretese e con ottimo rapporto qualità/prezzo
auguri!

Già devi almeno prendere la A2
 
Grazie ;)

Per la patente siamo in progresso, a questo punto prendo direttamente la A3 (non l'autostrada :asd) )

Tra oggi e domani procedo all'autotagliando:

0,8lt olio motore
0,2 lt olio trasmissione
1 filtro aria
1 cinghia
1 candela
1 set rulli

totale spesa 70 euro considerando olii di buona qualità + candela Ngk iridium + rulli,cinghia e filtro originali.
 
Top