cn73":uipvjxec ha detto:realboy":uipvjxec ha detto:cn73":uipvjxec ha detto:Molto ma molto bello... quello che metterei io... discreto ed elegante Quanto hai speso?
350... ma con lo sconto Virtual 210!
ottimo ottimo! Compreso di montaggio? Parlaci del sound!
Kujo147":siyzrxd6 ha detto:ok quindi chi sa quanto costerà il doppio tondo 60 ma con le uscite cromate, che sono un pò cicciotte :elio)
ma con quanto antiucipo l'hai ordinato?
anch'io....avrei preso il doppio da 100! :sarcastic)teknomotion":2gi63ran ha detto:Molto bene,io avrei aumentato xò.. :elio)
g3pp3tto":3pb13oxw ha detto:vedrai quando lo avrai usato per bene..
alexdrastico":2ftxdpt7 ha detto:Sinceramente lo vedo un po' piccolo...
Il doppio da 70 ci sta a pennello nell'apertura originale (lo so per certo dato che qualche giorno fa l'ho visto montato)!!
alexdrastico":2ftxdpt7 ha detto:Ma dimmi un po': soffia o romba???
realboy":1krk5c4i ha detto:g3pp3tto":1krk5c4i ha detto:vedrai quando lo avrai usato per bene..
Cosa vedrò??? :scratch)
realboy":3inbof42 ha detto:In CSC mi hanno detto che non ci stava, ed in effetti non è che si sia molto spazio, altri due cm non sono pochi!alexdrastico":3inbof42 ha detto:Sinceramente lo vedo un po' piccolo...
Il doppio da 70 ci sta a pennello nell'apertura originale (lo so per certo dato che qualche giorno fa l'ho visto montato)!!
teknomotion":d6t95uc8 ha detto:realboy":d6t95uc8 ha detto:In CSC mi hanno detto che non ci stava, ed in effetti non è che si sia molto spazio, altri due cm non sono pochi!alexdrastico":d6t95uc8 ha detto:Sinceramente lo vedo un po' piccolo...
Ci sta,ci sta..
quello di alequinta invece romba...realboy":1wxbwfu9 ha detto:alexdrastico":1wxbwfu9 ha detto:Sinceramente lo vedo un po' piccolo...
In CSC mi hanno detto che non ci stava, ed in effetti non è che si sia molto spazio, altri due cm non sono pochi!
alexdrastico":1wxbwfu9 ha detto:Ma dimmi un po': soffia o romba???
Sbruffa!!!
alexdrastico":19r3x8zp ha detto:quello di alequinta invece romba...
Ragazzon rulezz!!! :OK)
il mio chiodone è da sentire dal vivo!!! :elio) :culo)teknomotion":1f88m8xd ha detto:alexdrastico":1f88m8xd ha detto:quello di alequinta invece romba...
Ragazzon rulezz!!! :OK)
Sarà,ma il mio chiodo fa un'altro rumore.. :sedia) :sedia)
Cecco*bs":1jf4wzga ha detto:Complimenti! :OK)
il doppio tondo Ø60 è ancora il più bello che c'è secondo me
sportivo ed elegante...sulla mia non mancherà :elio)