alexandros2":qexrn1xm ha detto:ma xkè a te ke è jtd si vede di meno il panciotto dello scarico??
quella cosa orribile di cui nn so il nome.. ke si vede quando vedi la 147 diesel di culo...
sarebbe quelal cosa dv realboy ha attaccato il termianle..
nn si può togliere quella cosa??? mettendone una pi "figa"??
alexandros2":2da6co5s ha detto:ma xkè a te ke è jtd si vede di meno il panciotto dello scarico??
quella cosa orribile di cui nn so il nome.. ke si vede quando vedi la 147 diesel di culo...
sarebbe quelal cosa dv realboy ha attaccato il termianle..
nn si può togliere quella cosa??? mettendone una pi "figa"??
cn73":14xer64c ha detto:Molto ma molto bello... quello che metterei io... discreto ed elegante Quanto hai speso?
Kujo147":9ip5yxec ha detto:bellissimo realboy, lo vorrei mettere così anche io proprio perchè non vorrei ritoccare il para. Ma le uscite sono lucidate ma non cromate giusto? io le vorrei cromate....e poi sono indeciso col classico ovale che fa comunque la sua figura...
hai notato se a caldo fa comunque un filo più di rumore? molti dicono di si
BonOVoxX81":1uh7qtjh ha detto:A me piacerebbe vedere una 147 con quello scarico della CSC uguale ma il diametro e 80...qualcuno ce l'ha?
bellissimo comunque
realboy":3no1n63h ha detto:cn73":3no1n63h ha detto:Molto ma molto bello... quello che metterei io... discreto ed elegante Quanto hai speso?
350... ma con lo sconto Virtual 210!