Il mio nuovo CSC doppio tondo [FOTO]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Eccolo, montato ieri in CSC, non è a catalogo, l'ho fatto fare, è un doppio tondo da 60 così non ho dovuto modificare il paraurti, che ve ne pare?

csc_01.jpg

csc_02.jpg

csc_03.jpg

csc_04.jpg

csc_05.jpg

csc_06.jpg

:D

ma xkè a te ke è jtd si vede di meno il panciotto dello scarico??
quella cosa orribile di cui nn so il nome.. ke si vede quando vedi la 147 diesel di culo...

sarebbe quelal cosa dv realboy ha attaccato il termianle..
nn si può togliere quella cosa??? mettendone una pi "figa"??

alexandros2":qexrn1xm ha detto:
quella cosa orribile di cui nn so il nome.. ke si vede quando vedi la 147 diesel di culo...

si vede meno la pancia perche' e' piu' piccola, le foto che ha messo non sono un copriterminale ma una marmitta completa

alexandros2":2da6co5s ha detto:

Appunto, quello è un terminale completo nuovo :D

c'e' anche sul benzina, quella pancia silenzia il rumore, piu' o meno vistosa c'e' in ogni scarico omologato

bellissimo realboy, lo vorrei mettere così anche io proprio perchè non vorrei ritoccare il para. Ma le uscite sono lucidate ma non cromate giusto? io le vorrei cromate....e poi sono indeciso col classico ovale che fa comunque la sua figura...
hai notato se a caldo fa comunque un filo più di rumore? molti dicono di si

A me piacerebbe vedere una 147 con quello scarico della CSC uguale ma il diametro e 80...qualcuno ce l'ha?

bellissimo comunque :)

Kujo147":9ip5yxec ha detto:
bellissimo realboy, lo vorrei mettere così anche io proprio perchè non vorrei ritoccare il para. Ma le uscite sono lucidate ma non cromate giusto? io le vorrei cromate....e poi sono indeciso col classico ovale che fa comunque la sua figura...
hai notato se a caldo fa comunque un filo più di rumore? molti dicono di si

Le uscite cromate hanno il bordino curvo, sono più grosse e risaltano molto di più, io invece preferivo una cosa più soft.

Oggi sono stato a farmi un giretto in montagna, non c'era traffico e mi sono goduto il nuovo sound a stereo spento... devo dire che si sente bene tra i 2500-3000 e i 4000 giri, quando si butta giù tutto, è una figata!!! Non sembra nemmeno di essere su un diesel anzi, sembra proprio un benzina!!!

BonOVoxX81":1uh7qtjh ha detto:
A me piacerebbe vedere una 147 con quello scarico della CSC uguale ma il diametro e 80...qualcuno ce l'ha?

bellissimo comunque :)

Usa il cerca, troverai parecchie foto dei doppio tondo csc da 70 e da 80 ;)