Il mio nuovo amore....

complimenti

complienti , benvenuto tra i possessori delle nasone. Un consiglio : meglio non mettere la targa dell'auto sulle foto
 
Very very very good :OK) :sbav) :lingua)

Il colore è fantastico, soprattutto in tema Black Line... la preferirei più bassa e così acnhe tutte le altre Black Line... aspettiamo il parere di guida del fortunato :drive)

Faresti delle foto anche degli interni per favore?... sono curioso :scratch)
 
Complimenti.... :OK) :OK) :OK)

Ma posso chiederti una cosa? Quando l'hai ordinata tu?
..io l'ho ordinata il 14 settembre (primo giorno utile per ordinare una blackline) e non mi arriverà per altre 2 settimane (se va bene)... :mecry) :mecry2)
 
Faresti delle foto anche degli interni per favore?... sono curioso :scratch)[/quote]

appena posso le faccio volentieri ....

allora la nuova illuminazione bianca del quadro strumenti è davvero bella e non dà fastidio agli occhi ... il pomello sembra fatto su misura per la mia mano ....

le sospensioni sono abbastanza rigide e devo dire che non mi era davvero mai capitato di voler tenere la radio spenta per sentire il canto del motore....

e poi quando sei fermo e la gente si gira a guardarla.... :culo)
 
Jacopo81":srv4u2ed ha detto:
Complimenti.... :OK) :OK) :OK)

Ma posso chiederti una cosa? Quando l'hai ordinata tu?
..io l'ho ordinata il 14 settembre (primo giorno utile per ordinare una blackline) e non mi arriverà per altre 2 settimane (se va bene)... :mecry) :mecry2)

ero andato ad ordinarla l'altra settimana e ce l'avevano in pronta consegna :culo)
 
Complimenti è bellissimaaa e poi quel colore è uno spettacolo..
doenica scorsa n e ho vistsa una dal vivo su una stradina di collina era uno spettacolo non ho potuto fare a meno di guardarla e poi seguirla sullo specchietto..... :love)
 
Top